Simone Zeppieri

76 Flips | 6 Magazines | 1 Follower | @zeppis | Keep up with Simone Zeppieri on Flipboard, a place to see the stories, photos, and updates that matter to you. Flipboard creates a personalized magazine full of everything, from world news to life’s great moments. Download Flipboard for free and search for “Simone Zeppieri”

Come perdere peso con la corsa

La <b>corsa</b> è tra le attività fisiche più semplici che ci siano. È alla portata di tutti e aiuta a mantenere in salute il corpo e lo spirito, stimolando …

Il motivo migliore per imparare l'inglese - Il Post

Sta girando molto lo spot natalizio di un sito di e-commerce polacco che mostra un signore piuttosto anziano che comincia a studiare l’inglese. Poi …

20 foto di strada scattate al momento giusto

Tra fotografi, si sa, il tempismo è tutto. La scena perfetta si può palesare in un istante e altrettanto in fretta scomparire: solo un occhio esperto …

Ecco i 10 posti in cui mangiare a Roma che hanno fatto innamorare Eater

Non c'è solo la cacio e pepe o la pajata: Roma si rinnova e aggiunge alla tradizione sapori nuovi. Dai ramen allo street food, ecco i locali da non …

I proverbi sul meteo... scientificamente veri

Rosso di sera, bel tempo si spera. Rosso di mattina, la pioggia si avvicina Il tipico detto da marinai trova conferma negli studi dei meteorologi. Il …

paolo maldini racconta suo padre cesare: non sono ancora abituato a parlarne al passato

<b>CESARE PAOLO MALDINI 5</b><p><b>Gianni Mura per “la Repubblica”</b><p>Con Paolo Maldini partiamo dalla foto. Papà Cesare gli tiene un braccio sulla spalla e sorride, …

Il ricordo di Boskov: le sue frasi e gli aneddoti più famosi | Contrataque

E poi, ecco l’elenco delle <b>certezze boskoviane</b>:<p>Chi non tira in porta non segna.<p>Grandi squadre fanno grandi giocatori. Grandi giocatori fanno …

La metamorfosi di Dubai, New York e altre 8 città del mondo

Da Dubai a New York, da Shanghai a Parigi, da Toronto a Venezia. Così Hongkiat mostra come sono cambiate le città in pochissimi anni (anche grazie …

La classe del 1976 - Il Post

Lista di persone notevoli che quest'anno ci hanno fatto o ci faranno dire: ma ha già 40 anni?

Baresi: "Berlusconi-Galliani incredibili, hanno anticipato il futuro" | Contrataque

Franco Baresi non è uno solo una Leggenda del Milan ma di tutto il calcio italiano. Uno dei difensori più forti e vincenti di questo sport che con i …

Guarda queste illusioni ottiche e il tuo cervello esploderà

Le illusioni ottiche sono destinate a fare un cortocircuito con la vostra mente. Ti faranno venire strabico in pochissimo tempo. Solitamente c’è una …

Festa dei nonni: la storia da raccontare e la canzone da cantare

La Festa dei nonni si celebra il 2 ottobre: ecco la storia di questa giornata e la canzone ufficiale!

Gianni Brera su Diego Maradona

L'8 settembre 1919 nacque Gianni Brera, una delle più celebri penne della storia del giornalismo sportivo, che ha reinventato il modo di scrivere il calcio. Lo ricordiamo attraverso una serie di sue citazioni sui grandi campioni del passato.

I migliori hotel sul mare per l’estate 2018

Una lunga distesa di sabbia dorata? Oppure una caletta nascosta fra gli scogli? Poco importa. Quando pensi alle vacanze estive, l’unica cosa davvero …

Amarcord A.C. Milan: Gullit, Rijkaard, Van Basten i tre tulipani.

Meo culpa

Di articoli sulla Dinamo Sassari e sul suo scudetto in questi giorni se ne sono letti tanti: articoli celebrativi, articoli tecnici, articoli …

Dagli "immortali" del Camp Nou, fino alla grande notte dell'Old Trafford. La storia moderna dell'A.C. Milan scandita dai nomi di tre grandi condottieri: Sacchi, Capello e Ancelotti.

28/5/2003 Paolo Maldini, la vittoria di una leggenda.

Come si fuma un sigaro cubano

Come acquistare i migliori sigari e rhum a Cuba

Pensate di poter fare un viaggio a Cuba e resistere all’acquisto di sigari e rhum? Pensate male!<br>Noi non siamo amanti di quel liquore e assolutamente …

Farnesina, la beffa degli impiegati tassati due volte. Primi pignoramenti in Marocco

I <b>tartassati d’Italia</b> si consolino, perché c’è chi di Equitalia ne ha due. Sono i dipendenti della Farnesina in <b>Marocco</b>, cittadini di nazionalità …

Millionaire

DA ZERO A MILIONARI: caratteristiche di chi ce la fa<br>Sono partiti da zero e hanno costruito un impero (Leonardo Del Vecchio di Luxottica, Invgar …

Il 23 Aprile 1978 Franco Baresi fece il suo esordio in Serie A con il A.C. Milan a Verona contro l'Hellas. Quel talento 17enne capace di alternare ai suoi tackle decisi e rudi un'eleganza fuori dal comune, sarebbe diventato poi uno dei più grandi liberi della storia del calcio, tra i più completi difensori di tutti i tempi.

Nel giorno del suo esordio in Serie A raccontiamo, attraverso le parole di Valdano, la leggenda Franco Baresi. Ad un suo cenno i compagni di squadra si "alzavano" per far scattare la trappola del fuorigioco: per questo guardavano sempre verso di lui.

Gente di Lagos

Almaz, qui in posa per una foto nella sede della African Artists' Foundation, è soddisfatta della scena culturale della sua città. «Lagos è sempre …

La prima città dell’Africa

<i>Giovani uomini d'affari soci del Cigar Club di Lagos si godono un momento di relax in un albergo dell'Isola Vittoria; sono loro i nuovi ricchi della</i> …

Cristo si è fermato a Lagos

<i>Lagos, in Nigeria, è una delle aree metropolitane più popolose dell'Africa: si stima che abbia 21 milioni di abitanti. Vanta anche la più grande</i> …