Alessia Bergo

9 Flips | 1 Magazine | 8 Likes | 2 Following | @vitreicrepitii | Divoratrice di cultura. La curiosità è parte integrante. Ho sempre bisogno di sapere, con una nota di semplicità e anticonvenzionale. Con affetto.

C'è una nuova statua a New York, di una bambina senza paura - Il Post

Si intitola "Fearless Girl" ed è stata messa per la Festa della donna davanti al famoso toro di Wall Street<p>Martedì 7 marzo davanti alla famosa statua …

Lo sciopero delle donne l'8 marzo, spiegato - Il Post

In Italia sarà soprattutto contro la violenza sulle donne, ma anche per chiedere un migliore accesso all'interruzione di gravidanza e politiche più …

Roma insolita: dal ghetto al centro storico - Consigli in viaggio

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.<p>Continuano i miei giri alla scoperta della Roma insolita<p>alla scoperta delle storie più …

NON SENTITEVI PERSI...VI ASPETTANO DONI MERAVIGLIOSI

In questo momento così particolare, molte persone si sentono perse o diverse. Credono di aver perduto una parte di loro, il contatto con le loro …

Frutta esotica: ecco quale dovete assolutamente assaggiare

La frutta esotica stupisce per le sue forme e i suoi colori. Ecco quelle che dovreste provare!<p>Se fino a qualche anno fa era impossibile trovare …

Felicità: come raggiungerla

Esistono persone portatrici sane di buonumore. E non siete voi. Ci sono individui capaci di manifestare felicità contagiosa. E non siete voi. Il …

L'acqua di una cometa ha cambiato identità

L'incontro ravvicinato con il Sole ha alterato la composizione dell'acqua di una cometa: è la prima volta che viene osservato un fenomeno simile. La …

GranoSalus e l'analisi sulla pasta italiana, 5 punti da chiarire prima di creare allarmismo - Wired

<i>“Lo dicono le analisi: Don, Glifosate e Cadmio presenti negli spaghetti.”</i> Questo il titolo scelto dall’associazione pugliese <b>GranoSalus</b> per …

«Sognate in grande, bambine nostre»

Ci può essere di meglio che diventare una principessa che vive all’ombra del principe. Le bambine possono scegliere di essere chiunque loro vogliano, …