tizio mistero

9 Added | 2 Magazines | 88 Likes | 1 Follower | @utenteeeeeee | Keep up with tizio mistero on Flipboard, a place to see the stories, photos, and updates that matter to you. Flipboard creates a personalized magazine full of everything, from world news to life’s great moments. Download Flipboard for free and search for “tizio mistero”

Le origini della macchia rossa di Plutone

La <b>Cthulhu Regio</b>, quell'area di colore rosso cupo e a forma di balena che si estende lungo l'equatore di <b>Plutone</b>, potrebbe essere stata causata dalla …

Contrordine, la vita sedentaria non provoca il diabete: invece guardare la TV è rischioso

I ricercatori sfatano il mito della vita sedentaria come causa diretta del diabete e spiegano perché invece guardare la TV può mettere a rischio la …

I benefici del tè verde per chi soffre di mieloma multiplo: così ‘blocca’ la malattia

Un composto presente nelle foglie del tè verde potrebbe salvare la vita ai malati di mieloma multiplo e amiloidosi. I primi test in provetta lasciano …

FAST & FURIOUS 8 - Spot Super Bowl (versione originale)

Le Spie della porta Accanto: Recensione in Anteprima

Greg Mottola torna al cinema con l'action comedy Le Spie della porta Accanto, dall'8 febbraio nelle sale d'Italia.

ASC Awards 2017: vince "Lion - La strada verso casa" per la miglior fotografia

Annunciati i vincitori dei prestigiosi "ASC Awards 2017" che premiano l'eccellenza nella fotografia cinematografica e televisiva.

La lettera del precario morto suicida commuove il web. Le ultime parole di Michele

Troppo spesso si parla a cuor leggero di <b>precariato</b>, di riforma del mercato del lavoro e di tematiche di questo tipo. Poi arriva qualcuno che la …

Udine, la lettera di un trentenne suicida: “Appartengo a una generazione senza futuro”

«Perdonatemi, mamma e papà, se potete, ma ora sono di nuovo a casa. Sto bene». Aveva trent’anni Michele. Ha deciso di farla finita l’ultimo giorno di …

Vasto - Ucciso per vendetta: «Italo ha fatto la fine che meritava». Nel Paese che non smette di odiare

«Un insignificante verme in meno!». «Ha fatto la fine che meritava». «Onore al gladiatore». <b>Come si esce vivi dal Paese dell’odio?</b> Forse scomparendo …