Inguaribile viaggiatore

18 Flips | 3 Magazines | 5 Likes | 15 Following | 29 Followers | @travel_blogger | Since 2008 travel e food blogger now also family blogger https://www.inguaribileviaggiatore.it

come visitarlo

Giardino giapponese Roma<p>Salve inguaribili viaggiatori,<br>oggi non vi parlo spesso di cose fuori dalla mia regione, ma questa è davvero speciale, ovvero …

Cosa vedere a Lisbona e dintorni in tre giorni e consigli su cosa mangiare

Salve Inguaribili Viaggiatori<br>in questo fine febbraio siamo volati, grazie a Tap Portugal (www.flytap.it), in Portogallo e più precisamente nella sua …

Inguaribile Viaggiatore Visitiamo insieme le più belle località turistiche europee

Cosa visitare a Vienna in tre giorni e dove mangiare

Salve Inguaribili Viaggiatori,<br>per la seconda volta in pochi mesi ci siamo recati a Vienna per tre giorni, in questa occasione abbiamo preso un …

Qual è la strada più bella del mondo?

Molte strade si contendono il primato di percorso automobilistico più bello del mondo. I nostri esperti ne hanno scelte cinque per voi. Il principio …

Swakopmund e l’escursione a Walvis Bay. La Namibia inaspettata

La Namibia è un paese sorprendente. Sorprende con i suoi colori, con i paesaggi e con le persone. Anche se è quasi tutta desertica ci sono mille …

Tour in elicottero alle Hawaii: il paradiso ai tuoi piedi

Delle tre settimane trascorse alle Hawaii, tantissime esperienze mi sono rimaste nel cuore. Ma, se dovessi definire un podio, non avrei dubbi: …

Apre a Firenze la grande mostra di Bill Viola

Dopo il grande successo ottenuto con la personale di Ai Weiwei, Firenze è ancora una volta sede di una imperdibile mostra. Inizia il 10 marzo,</i> …

Hotel con Spa in Toscana: 6 idee per un perfetto weekend di relax

Fa' la Cosa Giusta: a Milano, la fiera del vivere sostenibile

Viaggiare in bicicletta all’insegna della legalità da Palermo a Corleone. Bere uno spritz afrodisiaco al basilico. Lavarsi col sapone di alloro …

Family Hotel Falkensteiner Lido Ehrenburgerhof

Salve Inguaribili Viaggiatori,<br>quest’anno, dopo molto tempo, abbiamo deciso di fare la settimana bianca. Ci faceva piacere portare il nostro piccolo …