Giorgio patrucco

19 Flips | 3 Magazines | 1 Follower | @topo1977 | Keep up with Giorgio patrucco on Flipboard, a place to see the stories, photos, and updates that matter to you. Flipboard creates a personalized magazine full of everything, from world news to life’s great moments. Download Flipboard for free and search for “Giorgio patrucco”

Forte di Exilles riapre al pubblico - Torino

<b>Torino</b> - A maggio aveva sospeso le visite per la mancata liquidazione da parte della Regione dei contributi 2012. Adesso la situazione è stata …

Alfano: ''Non aderisco a Forza Italia per amore del Paese''

16 novembre 2013<p>"Siamo qui per annunciare pubblicamente la nascita dei gruppo parlamentari del Nuovo Centrodestra, una decisione che mai credevamo di …

Mercatini di Natale 2013: a Torino torna la magia natalizia di Borgo Dora

Torna un appuntamento irrinunciabile: quello con i mercatini di Natale 2013 di Torino. Anche quest'anno la magia del Natale avvolge Borgo Dora e il …

Processo Mediaset, Berlusconi: "No ai domiciliari, andrò in carcere". Poi la smentita

Il leader del Pdl torna a ribadire che il suo partito non farà cadere il governo Letta nemmeno in caso di sua condanna. Anche perché sarà il Pd a …

Bagagli non più smarriti: la British Airways sperimenta l'etichetta elettronica

Mai più valigie smarrite e bagagli perduti tra rulli e depositi. La British Airways lancia una targhetta elettronica riutilizzabile, a prova di …

Il Borgo medievale di Sorano, arroccato su di una rupe di tufo, uno spettacolo unico della Toscana! Lo abbiamo fotografato al tramonto dal belvedere di San Rocco. Qui la ns. guida e le altre foto: http://www.ilturista.info/guide.php?cat1=4&cat2=8&cat3=5&cat4=73&lan=ita #toscana #maremma #borgo #viaggi #viaggiare

Marca da bollo per il passaporto: serve ancora, ecco come e perchè

Se avete già rinnovato il vostro passaporto non avete nulla di cui preoccuparvi. Ma se dovete partire e la marca da bollo è scaduta, ecco cosa fare

Umbria: Borgo Sant'Angelo, un albergo diffuso a Gualdo Tadino

Gli alberghi diffusi sono una tipologia particolare e interessante di ospitalità, che scompone la struttura alberghiera disseminandola tra gli …

Estate in Toscana: le opere di De Chirico in mostra alla Fortezza di Montepulciano

Se il Castello Aragonese di Otranto ospiterà per tutta l’estate alcune delle opere di De Chirico, per ammirare i ritratti realizzati dall’artista …

Estate 2013 in Svizzera, vacanza in una fattoria del Moesano

Un'offerta speciale dedicata alle famiglie per passare una settimana in una fattoria della Valle Calanca; un soggiorno con sette pernottamenti in una …

Il fascino estremo del sito UNESCO di Nemrut in Turchia! I Viaggi di Maurizio Levi www.deserti-viaggilevi.it, propone un tour di 15 giorni attraverso l’Anatolia orientale toccando tutti i punti di principale interesse. Partenze mensili di gruppo con voli di linea da Milano da giugno a settembre 2013, pernottamenti in hotel a 3, 4 e 5 stelle con pensione completa, accompagnatore dall’Italia, quote da 3.080 euro in doppia. © Reislaeufer / Shutterstock.com #viaggi #viaggiare

Cosa vedere a Parigi: l'Arche da la Défense

Parigi: inaugurati i nuovi lungo Senna pedonali

Dopo vari mesi di lavori, la nuova passeggiata sulla riva sinistra della Senna, nel centro di Parigi, è pronta. Ed è stata inaugurata ieri in pompa …

Mare in Puglia: le grotte marine di Vieste

Oltre a trascorrere la giornata in spiaggia, sul litorale del Gargano è possibile prendere parte ad escursioni in barca per scoprire le numerose …

Nyhavn, una passeggiata nel porto antico di Copenhagen

Un porto, un museo delle case e delle navi dell'antica capitale del Regno di Danimarca e Norvegia, due banchine affollate da turisti e bar. Nyhavn il …

Le spiagge della Sardegna, Scivu lungo la Costa Verde

Questa è una di quelle volte in cui mi viene da pensare, "Fotografie, il nome e dove si trova. Basta questo. Nient'altro da scrivere". Serve altro …

Tre castelli sugli alberi in Francia: il Domaine de Puybéton

2013-06-19T17:06:40+02:00<p>Tra castelli sugli alberi per essere più vicini al cielo e svegliarsi col cinguettio degli …

Normandia: Château Lez Eaux, un campeggio a 5 stelle nella Baia di Mont S.Michel

Non mancano neppure le case sugli alberi, illuminate anch'esse dalle 5 stelle che risplendono sull'insegna, nel campeggio Château Lez Eaux, in …