Floriana E Stefano Gennaio

16 Flips | 1 Magazine | 1 Follower | @stefanoeflo3es7 | Keep up with Floriana E Stefano Gennaio on Flipboard, a place to see the stories, photos, and updates that matter to you. Flipboard creates a personalized magazine full of everything, from world news to life’s great moments. Download Flipboard for free and search for “Floriana E Stefano Gennaio”

Con DxO ONE, l'iPhone diventa una fotocamera professionale a tutti gli effetti

Un accessorio tascabile da DxO promette di trasformare gli iPhone in fotocamere avanzate; sensore da 20.2MP, obiettivo equivalente 32mm con apertura …

Fisco, all’arrembaggio nell’Italia dei diritti violati

<b>Pagare le tasse è bello,</b> disse un ministro molti anni fa. E’ ciò che forse pensano nei paesi scandinavi dove ad un peso fiscale di circa il 40% gli …

La Bocca della Verità a Roma e la Basilica di Santa Maria in Cosmedin | Guida e foto

Chi vuole visitare le attrazioni della città di Roma, sicuramente vorrà scattarsi una bella fotografia davanti alla celebre <b>Bocca della Verità</b>, il …

Da bollo a tagliandi,ecco app per gestire scadenze dell'auto

ROMA - Assicurazione, bollo, cambio gomme, revisione, tagliandi. Le incombenze che gravano sugli automobilisti (e sui motociclisti) sono davvero …

Le foto del giorno, dicembre 2014

Dalla cena natalizia della Redazione (quasi al completo) vi auguriamo Buone Feste e tanti #viaggi per il 2015.

Windows Phone: i dispositivi low-cost dominano i download dal Windows Phone Store

Microsoft ha pubblicato un report di fine anno sullo <b>stato di Windows Store e Windows Phone Store</b> dal quale emerge un quadro abbastanza variopinto …

Che tempo fa oggi - http://ow.ly/GnGJM - Bel tempo su Alpi, Prealpi, coste Adriatiche e Appennino umbro-laziale. Nebbie e nubi basse sul Catino padano, versante tirrenico, Toscana e in Liguria, con possibilità di locali piogge su Genovese, Spezzino e Triestino. Lieve variabilità su Sardegna e Lazio occidentale.

Alberi alternativi /2 ;) [indulgy.com]

Proust, Alessandro Mendini, 1978 "Ho provato a disegnare una poltrona partendo da una via e da una sensazione letteraria, Proust. Proust è ricchissimo di scenografie ambientali nei suoi testi e mi sono chiesto come sarebbe potuta essere una poltrona a lui dedicata. Mi sono informato, ho visitato i suoi luoghi e ho capito che era una persona vicina ai puntinisti a Parigi"

Tanti auguri a chi li riconosce tutti.

* il blog del direttore: Lady Gaga http://bit.ly/lady-gaga-blog

Fotorassegna stampa. I giornali di Mercoledì 24 Dicembre 2014

Scala, Barenboim infastidito dal flash interrompe il concerto: "Signorina, lei è maleducata"

Poche note dopo l'inizio della D845 di Schubert, la concentrazione è stata interrotta da un flash che arrivava proprio alla destra del palcoscenico: …