Stefano Caleffi

24 Flips | 5 Magazines | 6 Likes | 6 Following | 12 Followers | @stefanocaleffi9 | Keep up with Stefano Caleffi on Flipboard, a place to see the stories, photos, and updates that matter to you. Flipboard creates a personalized magazine full of everything, from world news to life’s great moments. Download Flipboard for free and search for “Stefano Caleffi”

How I Quit My Job in July 2014 and Now Make $20,000 Per Month with Affiliate Websites

<i>Below is a guest post by Will Blears from OneMansBrand.com. Will is someone that has been an active participate on my blog as well as in the Niche</i> …

Freelancing

Morelli (Biobeats): «Così negli Usa ho raccolto 2 milioni con un’app che insegna a meditare con la musica»

Davide Morelli, livornese, ha creato BioBeats per fare meditazione con la musica creata dalle onde cerebrali: ci ha investito anche Will …

Questa ragazza fa una startup che vende Bikini e spopola su Linkedin con una strategia da manuale

Vende bikini su LinkedIn. Forbes racconta la storia di Candice Galex e della sua strategia virale<p>Vende bikini su LinkedIn con un’ottima strategia di …

Startup Life – I primi passi di una startup accelerata

Questo è il terzo appuntamento di una serie di uscite che proporremo ai nostri lettori ogni domenica<p><b>Non hai letto l’antefatto?</b> Leggilo qui!<p><b>Non hai</b> …

Per Apple è l’app più innovativa del 2015, ora la trevigiana Sellf si integra con Slack

La startup di Diego Pizzocaro si è integrata con la nota piattaforma per gestire il lavoro dei gruppi Slack, poche settimane dopo che Apple l'ha …

Lancia una startup in Romania e raccoglie 5M al volo. Storia di Stefano Bargagni

Un’app rivoluzionaria per creare e condividere video istantanei. Che cambiano in base alle emozioni di chi li guarda. Si chiama Cynny l’idea di …

La startup padovana che migliora la vita dei freelance: Sellf, un milione in funding e 70K clienti

Un’app business che fa vendere di più e migliora le attività di piccoli imprenditori e freelance. Si chiama Sellf, è un’idea di Diego Pizzocaro, …

Ha 26 anni e ha già una banca (che ha raccolto 12 milioni), Number26

Aprire un conto in chat e senza mai andare in filiale. E' questo il futuro delle banche? La startup di un giovane austriaco ha già 80 mila utenti e …

L’Ora del Codice, corsi gratuiti negli Apple Store per introdurre i bimbi alla programmazione

Anche quest’anno Apple partecipa al progetto Hour of Code pensato per insegnare ai bambini elementi di programmazione. Tutti gli Apple Store nel …

«Ti stiamo costando meno di Amazon». Jet, la startup che “umanizza” l’e-commerce (e vale già 1,35 milardi)

Negli Usa ha già milioni di utenti. Il segreto? Un algoritmo e una rete di retailer che promettono di fare risparmiare dal 5 al 6% in più rispetto ad …

Vendere videogiochi a pacchetto e fatturare milioni. In Italia. Storia di IndieGala

<b>Riccardo Rosapepe</b>, sviluppatore informatico, tra il 2010 e il 2011 creò un videogioco, che non andò molto bene. Intento a lanciare il proprio …

Daniele Ratti: «Così a 23 anni ho venduto la mia startup per più di un milione»

Daniele Ratti, fondatore di Fatture in Cloud, racconta la sua storia e come è arrivato a vendere il 51% della sua società al leader del settore<p>Ho …

Il critico, il passionale, il bomber: 5 profili da assumere in una startup per avere successo

<i>«Building a great team is never easy, but these five types of people can help make your startup a breakout success».</i> Lo dice Jose Vasquez, …

«Con una cena in trattoria ho convinto Immobiliare.it a investire 5 milioni nella mia startup»

È bastata una cena in una trattoria romana di periferia per convincere Immobiliare.it a finanziare Uala.it (qui la notizia), la startup nata un anno …

Ricetta Insalata di riso venere con pollo e verdure

PREPARAZIONE DELLA RICETTA<p>Faccio bollire il riso in abbondante acqua salata in ebollizione per 45 minuti, poi lo scolo, lo rinfresco sotto l’acqua …

Follow These 10 Steps To Achieve Transformational Change

I know entrepreneur and transformational change expert Wendy Darling personally, through the work that both of us have done as faculty for CEO Space. I introduced Wendy (who I promptly renamed “Darling Wendy” shortly after our first meeting) to readers of this column at the start of this year. …