Lunghi applausi e canzoni, con la folla che scandisce le parole dei brani più celebri, da "Ma che musica maestro" a "Ballo ballo", hanno accolto …
È morta Raffaella Carrà, aveva 78 anni. ”Raffaella ci ha lasciati. È andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre”. L’annuncio è stato dato dall'ex compagno Sergio Japino unendosi al dolore dei nipoti Federica e Matteo, di Barbara, Paola e Claudia Boncompagni, degli amici di una vita e dei collaboratori più stretti.
Le esequie si sono tenute nella Basilica di Santa Maria in Aracoeli a Roma. Oltre ai familiari, sono numerosi gli amici e colleghi dello spettacolo …
È morta Raffaella Carrà (LO SPECIALE - FOTOSTORIA - I SUOI LOOK), aveva 78 anni. ”Raffaella ci ha lasciati. È andata in un mondo migliore, dove la …
La show girl scomparsa nel luglio del 2021 e conosciuta in tutta Europa e anche oltre, sarà senza dubbio uno dei momenti più toccanti della prima …
Attrice, conduttrice tv, cantante e icona di stile. Raffaella Carrà si è spenta a 78 anni.
L'addio a Raffaella
Canzoni, film e programmi tv
Donna di spettacolo a 360 gradi, Raffaella è stata anche attrice, attiva soprattutto negli anni Sessanta e Settanta. Ecco una breve galleria di …
Ma che musica Maestro (1970) approfondimento Addio a Raffaella Carrà, da Vasco a Cuccarini: il ricordo sui social Chi vuole cantare si può prenotare...e …
Della Raffaella Carrà cantante (LO SPECIALE), state leggendo certamente da ore. Sulla Carrà attrice potete informarvi qui, in una gallery che va …
Sessanta milioni di dischi venduti, oltre 500mila ascolti mensili su Spotify, numeri che dovrebbero appartenere a chi nella vita, e anche con molto …
La Carrà all'estero
L’artista scomparsa a 78 anni era molto popolare nei Paesi Latini, dalla Spagna al Sudamerica. La sua morte è diventata l’apertura di molti media in …
Nel giorno di Italia-Spagna, semifinale di Euro 2020, la regina della tv è riuscita a strappare il suo spazio anche sui giornali sportivi: la notizia …