La 63esima edizione dei Grammy Awards ha consacrato Beyoncé non solo a massima protagonista ma anche a record assoluto di premi vinti nella storia della …
Grammy Awards 2021: tutti i vincitori
Da I Can’t Breathe di H.E.R. canzone dell’anno a Megan Thee Stallion miglior nuova artista ed Harry Styles Best Pop Solo Performance, ecco tutti i vincitori e quello che è accaduto durante la 63esima edizione dei prestigiosissimi grammofoni dorati. Beyoncé vince 4 riconoscimenti (che la fanno arrivare a quota 28) e batte il primato diventando leggenda. Un'edizione che ha visto trionfare le donne, massime protagoniste nell’anno più difficile della storia della musica.
i vincitori
Dalla popstar che è entrata nella storia portandosi a casa 28 premi (superando il primato della violinista Alison Krauss) a Megan Thee Stallion …
Tutto sulla cerimonia
È incominciato il conto alla rovescia per i Grammy Awards 2021: il 14 marzo si avvicina e il mondo delle sette note è in fermento nell’attesa di sapere …
Da Dua Lipa a Taylor Swift, da Post Malone a Cardi B passando per Harry Styles e Lil Baby, ecco i nomi degli artisti che si esibiranno nel corso …
I Grammy Awards, giunti alla loro 63esima edizione (TUTTI I VINCITORI), andranno in onda domenica 14 marzo in una veste del tutto inusuale. Per la prima …
Le nomination
È iniziato il conto alla rovescia per la 63ª edizione dei Grammy Awards; l’appuntamento è fissato per il 14 marzo allo Staples Center di Los Angeles. …
Per saperne di più
Con nove nomination, Beyoncé si candida ad essere grande protagonsita dei Grammy Awards 2021. La cerimonia si terrà presso lo Staples Center di Los …