Geek é chic

By Sebina Pulvirenti | Il blog dedicato alle ragazze che amano semplificarsi la vita con la tecnologia: trucchi, applicazioni e gadget per donne e non solo

A dieta dopo Natale: dimagrire con l'app di Kayla Itsines | Geek è Chic

Le festività natalizie non sono ancora finite e Kayla Itsines ha già lanciato la sfida sul suo profilo Instagram, seguito ormai da oltre 6 milioni di …

Eupolia, una nuova app per chi ama viaggiare | Geek è Chic

Viaggiare è come ascoltare musica o leggere un libro: è un’esperienza personale e unica, che a che fare con il cuore prima che con i sensi. Vedere un …

Bloovery, il chatbot per inviare fiori online a Milano e dintorni | Geek è Chic

Il mazzo di rose rosse che mi hanno regalato mamma e papà per i 18 anni.<p>Il bouquet ancora più rosso che ho ricevuto per la laurea.<p>Una rosa blu …

Come guadagnare testando prodotti con CrowdVille | Geek è Chic

La cosa che amo di più di questo blog è la possibilità di provare nuovi prodotti, spesso prima degli altri, per poi scriverne, e magari aiutare chi …

PayPal Hunt: a Milano una caccia al tesoro in realtà aumentata

Recita il decalogo della geek chic: “La geek chic sceglie, non compra”. Ma cosa succederebbe se da brave geek chic scegliessimo di partecipare a una</b> …

Hype: per ottenere gratis una prepagata con IBAN basta un selfie

Le occasioni in cui può tornare utile una prepagata sono tantissime: voglia di fare acquisti online in tutta sicurezza, inviare o ricevere denaro da …

PlayStation VR: la prova su strada (letterale)

La realtà virtuale mi affascina e mi inquieta allo stesso tempo. L’idea di vivere un mondo parallelo lontano nel tempo o nello spazio o che magari …

PlayStation VR: provalo a Milano il 24-25 settembre

Gli appassionati di videogiochi e realtà virtuale lo aspettano da tempo: PlayStation VR è un <b>visore 3D</b> <b>da abbinare alla PlayStation 4</b> per immergersi …

Vodafone Pay: basta un’app per pagare con lo smartphone

Sembra che una delle tendenze tecnologiche del prossimo anno saranno i pagamenti via cellulare. Niente più contanti e nemmeno carte di credito: il …

Amazfit: la smartband low cost e fashion in ceramica e pelle

Buoni propositi per il nuovo anno lavorativo: trovare il tempo per se stesse e rimettersi in forma. Magari con l’aiuto di un braccialetto smart. Non …

Addio capelli sfibrati con l’asciugapelli ultraveloce Dyson Supersonic

Hai presente Dyson? Si tratta di una marca americana nota principalmente per i suoi potenti aspirapolveri. Recentemente ha annunciato l’arrivo di un …

A Milano Telepass, (a) tutti i costi

Una delle prime cose che abbiamo scoperto una volta arrivati a Milano è che la vita di un conducente di auto può essere complicata. Non si tratta del …