m

14 Flips | 1 Magazine | @redazionewe | Keep up with m on Flipboard, a place to see the stories, photos, and updates that matter to you. Flipboard creates a personalized magazine full of everything, from world news to life’s great moments. Download Flipboard for free and search for “m”

Libri

<i>Libri.</i><p>A Casadei Mondello Critica, Herta Muller 13/5 a Salone Torino<p><b>TAGS:</b><p><i>Libri.</i><p>Pubblicato da Newton Compton, contratto a sei cifre in</i> …

La vera valuta del web è la tua identità - Wired

Il grande <b>Amarillo Slim</b>, campione del mondo di poker nel 1972, disse: “Guardati intorno al tavolo. <b>Se non vedi un pollo, alzati, perché il pollo sei …

Sorpresa, c’è ancora industria italiana che funziona e piace a consumatore straniero

C’è un’Italia che funziona nonostante la politica, la burocrazia e la concorrenza dei Paesi emergenti: è quella dell’<b>industria</b> che vende fuori dai …

Elettricità +0,7%: sapete perché?

Dal primo gennaio le <b>tariffe elettriche</b> sono aumentate dello 0,7%. L’<b>Authority</b> – che ha ampliato il proprio titolo divenendo “Autorità per l’energia …

Investimenti e dividendi: la tosatura silenziosa dell’azionista

Con l’inizio del 2014 sono dieci anni esatti dalla soppressione del credito d’imposta sui dividendi<b>.</b> Un istituto di equità fiscale che si sono ben …

L’imprenditorialità che può battere la crisi

Da almeno venti anni il mondo del lavoro è profondamente cambiato, in gran parte dei paesi. Per usare le parole di David Audretsch (<i>La società</i> …

Banca mondiale alza stime Pil globale. Ma la crescita della Germania delude

L’<b>economia globale</b> è a un punto di svolta: il <b>Pil</b> crescerà del 3,2% quest’anno per arrivare a +3,5% nel 2016. E’ quanto sostiene la <b>Banca mondiale</b> in …

Fisco, quasi un’azienda su tre è in rosso. Reddito medio scende a 227mila euro

Quasi un’azienda su tre è in rosso. Dalle statistiche del ministero dell’Economia sulle dichiarazioni <b>Ires</b> (Imposta sul reddito delle società) emerge …

ItaliaStartup, ecco i punti di forza e i traguardi da raggiungere

Italia Startup nasce, di fatto, con l’Assemblea pubblica del 28 novembre 2012, quando viene nominato il Consiglio Direttivo allargato …

E dopo l'ok di Bruxelles, è arrivata poco fa anche la firma decisiva del Ministro Zanonato che dà il via alle detrazioni fiscali per chi investe in startup innovative!

Congratulazioni! Nella a classifica delle 100 startup italiane più "cliccate" secondo Startup Ranking ci sono SCUOLAZOO, SosTariffe, Skebby, Cortilia, Appersonam e tantissimi altri associati: http://www.startupranking.com/top-100/italy #ISsoci