pplacenza

13 Added | 2 Magazines | 1 Follower | @pplacenza | Keep up with pplacenza on Flipboard, a place to see the stories, photos, and updates that matter to you. Flipboard creates a personalized magazine full of everything, from world news to life’s great moments. Download Flipboard for free and search for “pplacenza”

Puntata del 15 giugno Dopo mesi di silenzio Apple ha presentato il nuovo sistema operativo iOS 7, “l’aggiornamento più significativo di iOS dall’introduzione del primo iPhone” che promette di rivoluzionare l’esperienza dell’utente. Ma sarà davvero così o si tratta di un tentativo della azienda di Cupertino di tenere il passo con la concorrenza? Lo chiediamo a Carolina Milanesi, vice president di Gartner. Parliamo poi di sviluppo delle reti e, in particolare, delle tecnologie “No dig” che permettono di fare scavi meno invasivi con notevoli risparmi in termini di costi e impatto sociale. Ce ne parla Paolo Trombetti, presidente IATT (Italian Association Trenchless Technology). Nella seconda parte di 2024 ci occupiamo di e-learning, la formazione on line, con Maurizio Lenzerini, ordinario di ingegneria informatica e coordinatore scientifico del progetto Coursera all'Università La Sapienza di Roma, unico ateneo italiano che partecipa al progetto; Claudio Erba, fondatore e CEO di Docebo; Marco De Rossi, fondatore di Oilproject

Time Capsule difettosa, secondo Which? è un problema comune

Una rivista britannica svolge una indagine sui dischi esterni e scopre che la Time Capsule di Apple ha una difettosità nel primo anno doppia rispetto …

Ancora acquisizioni in ambito mappe: Apple porta a casa HopStop

Prosegue il tecnomercato estivo di Apple, rivolto al miglioramento del suo servizio Mappe. Dopo Locationary, l'azienda di Cupertino entra in possesso …

Il cloud come nuovo modo per fare business

Oggi ognuno di noi dispone di uno smartphone o di un tablet che utilizza per accedere in qualsiasi istante a una quantità illimitata di informazioni, …

i Saldi delle Vacanze su Steam

Arriva l'estate ed arrivano anche i Saldi delle Vacanze su Steam. Vediamo quali sono le offerte sulla piattaforma online.

Moto X in ascolto, il telefono di Motorola sarà sempre in ascolto

Il Motorola Moto X sarà sempre in ascolto, pronto ad eseguire i comandi vocali impartiti dall’utente senza la necessità di premere alcun bottone …