Parrinelli Nunzia

47 Flips | 21 Magazines | 3 Likes | 1 Following | @parrinellindndn | Keep up with Parrinelli Nunzia on Flipboard, a place to see the stories, photos, and updates that matter to you. Flipboard creates a personalized magazine full of everything, from world news to life’s great moments. Download Flipboard for free and search for “Parrinelli Nunzia”

Gianna Nannini - Amandoti (con testo)

Alan Walker (Cover Mix) with Vocal from Sara Farell - Faded

Reginette con scarola, acciughe e briciole croccanti

Ho accolto con entusiasmo la sfida che mi ha lanciato Consorcio. Si tratta di preparare quatto ricette, due con le acciughe e due con il tonno. Per …

Gateau di patate con colatura di alici e la "sua" semifinale!

L'aria si rinfresca,<p>alla mattina presto e alla sera é d'obbligo un giacchetta o felpetta per combattere quel brividino..<p>Quella pelle d'oca che ti …

Maranatha.it Photography

"PHOTOGRAPHING THE BEAUTY OF GOD'S CREATION"<p>John and Paul - twin brothers - are both amateur photographers with long experience in the darkroom and …

Pensiero spirituale: «Padre, perdonali, perché non sanno quello che fanno» Dal «Commento al libro di Giobbe» di san Gregorio Magno, papa (Lib. 13, 21-23; PL 75, 1028-1029) «Cristo soffrì la passione e sopportò il tormento della croce per la nostra redenzione, sebbene non avesse commesso violenza con le sue mani, né peccato, e neppure vi fosse inganno sulla sua bocca. Egli solo fra tutti levò pura la sua preghiera a Dio, perché anche nello strazio della passione pregò per i persecutori, dicendo: «Padre, perdonali, perché non sanno quello che fanno» (Lc 23, 34). Che cosa si può dire, che cosa si può immaginare di più puro della propria misericordiosa intercessione in favore di coloro che ci fanno soffrire? Avvenne perciò che il sangue del nostro Redentore, versato con crudeltà dai persecutori, fu poi da loro assunto con fede e il Cristo fu da essi annunziato quale Figlio di Dio. […] Ora del sangue di Abele è stato detto: «La voce del sangue di tuo fratello grida a me dal suolo» (Gn 4, 10). Ma il sangue di Gesù è più eloquente di quello di Abele, perché il sangue di Abele domandava la morte del fratricida, mentre il sangue del Signore impetrò la vita ai persecutori». Icona russa della Crocifissione.

I numeri delle copie di Charlie Hebdo vendute nel mondo - Wired

Ieri i <b>3 milioni</b> di copie dell’<b>ultimo numero</b> del settimanale satirico francese <b>Charlie Hebdo</b> sono andate letteralmente a ruba. Già alle sette del …

Il discorso di Benedetto XVI a Ratisbona e la strage di Parigi

Dopo l’atroce attentato molti citano la lezione di Benedetto XVI contro la violenza perpetrata in nome di una fede. Ma dimenticano che quel discorso …

Vento di passione - Pino Daniele & Giorgia

Sorprenderò l'immenso - Mango

Sassolini Bianchi | Leggere la parola di Dio con S. Francesco e S. Chiara nella vita di tutti i giorni

A Roma, canonizzazione di Amato Ronconi!

A Roma, canonizzazione di Amato Ronconi!

A Roma, canonizzazione di Amato Ronconi!

A Roma, canonizzazione di Amato Ronconi!

A Roma, canonizzazione di Amato Ronconi!

A Roma, canonizzazione di Amato Ronconi!

Chiara Amirante

Papa Francesco: vinciamo il timore di fronte alle sorprese di Dio.

Antonello Venditti - Stella

Sermig - Laboratorio del Suono - Io ci sto - Originale

Festa degli anziani con Benedetto XVI