noelle tessadri

21 Flips | 2 Magazines | @noelletessadri | Keep up with noelle tessadri on Flipboard, a place to see the stories, photos, and updates that matter to you. Flipboard creates a personalized magazine full of everything, from world news to life’s great moments. Download Flipboard for free and search for “noelle tessadri”

A #Palermo, #DoveClub vi ha riservato un soggiorno di scoperta, cultura, arte e benessere: http://bit.ly/1wfZV88 Avete bisogno di #relax? Mete da sogno a prezzi da sogno.

Palazzo Lombardia

Gli hotel di ghiaccio più belli del mondo

Chi ama l'avventura e in vacanza vuole vivere esperienze uniche e fuori del comune, dovrebbe soggiornare almeno una volta nella vita in uno degli …

@Large at Alcatraz, Ai Weiwei

With 3 kids and 2 dogs

The project brief was to design a single family house for a family (parents, 3 daughters and 2 dogs) to enjoy spending time together and also …

Sainsbury Laboratory, Stanton Williams, Cambridge, United Kingdom, 2010 Photo: © Hufton+Crow

Ettore Moni: Suburbia

C’è stato un tempo in cui la periferia di una città voleva dire comunità suburbane, dinamiche e legami sociali, un panorama che conservava comunque …

Bordalo II - "Dead Angle" @ Lisbon, Portugal @ Estação Entrecampos #Bordaloii #streetart #Lisboa #cctv #deadangle #creativityVScontrol

All’interno del centro di ricerca Memu Meadows, il “Giardino produttivo” (Nest We Grow) dell’Università di Berkeley celebra il paesaggio agricolo del Tohoku, con le sue connotazioni profondamente radicate nei consumi alimentari culturali e individuali locali http://www.domusweb.it/it/architettura/2015/01/15/nest_we_grow.html

Apiary of Life

The Pavilion of Republic of Latvia represents the idea that sustainable development is reached through an healthy ecosystem, where all material and …

SIP M3: la casa modulare intelligente

• scritto da Ivana Fasciano<br>• categoria Nel Mondo<p>Gli architetti <b>Ian Hsü + Gabriel Rudolphy</b> hanno realizzato il loro progetto Casa SIP M3, ad alta …

#EXPOHISTORY #3 Alvaro Siza, Padiglione Portoghese. Il Padiglione Portoghese, progettato dall'Architetto Alvaro Siza, è stato pensato come elemento fondamentale dell'EXPO di Lisbona nel 1998. Il Complesso è composto dal padiglione vero e proprio e l'ampia piazza (65*50 m) che lo contraddistingue. La piazza è pensata per ospitare concerti e eventi di intrattenimento, con una copertura realizzata con cavi di acciaio e un sottile strato (spessore 20 cm) di calcestruzzo, che rende ancor più speciale e unico il progetto. Questo lenzuolo è sorretto da due portici alti 14m, rivestiti di marmo e piastrelle di ceramica rosse e verdi, richiamando i colori del Portogallo. Oggi viene usato come sede per le istituzioni.

La canna palustre nell'architettura vernacolare

• scritto da Barbara Brunetti<br>• categoria Nel Mondo<p>Messa a punto dalle popolazioni delle zone paludose del sud e dell’est dell’Iraq, un’espressione …

Oficina7 è un rivestimento in monocottura a pasta bianca caratterizzato dalla creatività libera. Le piastrelle in ceramica della collezione, sono prodotte in grande formato, 32,5 x 97,7 rettificato, in 7 colori e corredate da un vasto pacchetto di decori _ Prodotto da Marazzi http://www.domusweb.it/it/products/product.11571.oficina-7-.html

Ispirazione Giappone

Habitat by Millo

<b>B.ART</b> – <b>Arte in Barriera</b> è un bando internazionale di arte pubblica finalizzato ad aumentare la qualità urbana e l’attrattività ambientale attraverso …

Log In or Sign Up to View

This Facebook post is no longer available. It may have been removed or the privacy settings of the post may have changed.

Domus #987 January 2015 is on newsstands http://www.domusweb.it/en/issues/2015/987.html

Superstudio: progetti e pensieri

<b>Superstudio: progetti e pensieri</b> <i><br>Pubblicato in origine su Domus 479/ottobre 1969</i><p><i>Cosi si esprimono, in progetti e pensieri, i giovani architetti del</i> …

Casa sull’Isola, arch. Felix Augenfeld, Fire Island, 1957