nichostardust

8 Flips | 1 Magazine | 10 Likes | 11 Following | 1 Follower | @nichostardust | Keep up with nichostardust on Flipboard, a place to see the stories, photos, and updates that matter to you. Flipboard creates a personalized magazine full of everything, from world news to life’s great moments. Download Flipboard for free and search for “nichostardust”

Consigli di Ermete Trismegisto per raggiungere la perfezione

La grande saggezza non passa mai di moda. Anche se formulate in epoche antiche, lontanissime e colme di mistero, i dettami di Ermete Trismegisto …

Crisi di governo: scenari possibili, la Consulta, l’Italicum. Quattro domande e quattro risposte

Una normativa elettorale in vigore al momento c’è, anzi ce ne sono due di leggi: una, l’Italicum, vale solo per la Camera; per il Senato si dovrebbe …

Renzi si dimette: «Al voto dopo Consulta o un governo di tutti» Salvini: elezioni subito o in piazza

Con le dimissioni di Matteo Renzi nelle mani del presidente della Repubblica si apre ufficialmente la crisi di governo. L'ormai ex premier è arrivato …

100 anni fa Sykes-Picot: inventarono il Medio Oriente e tutti i suoi disastri

15 maggio 2016<p>“Non esiste più alcun confine. Ora tutto questo è un unico paese, inshallah. Baghdadi è il distruttore di confini. E questo è solo …

Salva banche, sfiduciamo governo e Ue perché avevano un’alternativa

Non è soltanto la Boschi ma tutto il governo e l’Unione europea che vanno “sfiduciati” per avere messo in piedi un sistema di <b>salvataggi bancari</b> che …

Licio Gelli, origini e avventure del Venerabile

Il <b>21 aprile 1919</b> Ettore Gelli e Maria Gori divennero genitori. Nasce infatti Licio, che alla fine del secondo conflitto mondiale era arrivato alla …

Renzi, il Reticente del Consiglio

Ahiahiahi, signor <b>Renzi</b>, lei mi cade sulle cene! L’altro giorno, quando il premier & C. hanno preteso le <b>dimissioni del sindaco Marino</b> per aver mentito …

#maiconsalvini: Roma antifascista e meticcia dice no a Salvini, ma i media tacciono

Lo stato davvero deplorevole dell’informazione in Italia, mentre Berlusconi, protetto da Renzi, acquisisce nuovi strumenti, dalle torri televisive a …