Marco Giordano

34 Flips | 2 Magazines | 6 Likes | 2 Following | 12 Followers | @mrcgiordano | 100% Cycling 100% Jesus and other...sacerdote...sempre in bici,o quasi! Twitter @mrcgiordano Instagram: mrcgiordano

Wiggins welcomes hour record competition

Britain’s Sir Bradley Wiggins hopes that competition for the hour record will continue after he attempts to raise the mark to over 55 kilometres in …

Cycling

RT @OfficialWIGGINS: Over 80,000 of you have signed up for the @Strava #MYHOUR challenge. Congratulations to all who has taken part http://t.co/7bRZpfS2SF

BASTA UN POCO DI ZAKARIN… FUGA AL TRAGUARDO, ALBERTO TIRA PIZZICOTTI

<i>Grandissimo potenziale, per la Forlì-Imola, ma le polveri sono bagnate da piogge sempre più costanti rispetto ai primi giorni di Giro. Ne esce una</i> …

ALMANACCO DEL DOPO TAPPA: QUI IMOLA

<i>Anche quest’anno ilciclismo.it, proporrà, poche ore dopo la conclusione della tappa, l’oramai tradizionale almanacco zeppo di golosità: cominceremo</i> …

COLPO DI PISTOLA DI CONTADOR: FROOME SI DIFENDE, GLI ALTRI NO

<i>Nella prima tappa con arrivo in salita prevista in questa edizione della Ruta del Sol, Alberto Contador stacca tutti e si presenta in perfetta</i> …

CIVITANOVA MARCHE – FORLÌ: IL LISCIO E POI LA RUMBA

<i>Dopo una giornata di riposo il Giro si rimette in marcia con una tappa liscia ma non troppo, con alcune modeste collinette a metà strada che non</i> …

Camminate senza stancarvi

• <b>Autore:</b> Carlo Maria Martini<p>Stanchezza e sfiducia sono spesso nostre compagne di viaggio. Le parole del cardinal Martini qui raccolte – inedite e preziose – offrono al lettore il ristoro necessario per riprendere il cammino della vita alla luce dell’Avvento. Perché «quanti sperano nel Signore …

Tanti auguri Alberto Contador! Ti aspettiamo al Giro d'Italia 2015! Happy birthday Alberto Contador! We are waiting you at the 2015 Giro d'Italia!

Contador ferito in più punti, ma e' stato il ginocchio destro decisivo nel ritiro. #tdf http://t.co/dTjXPVRHqs

MARIANNE VOS, CANNIBALESSA COME SEMPRE

<i>Doveva tirare la volata alla sua compagna di squadra Lucinda Brand ma quel rettilineo d’arrivo in leggera ascesa ha finito per stuzzicare i suoi</i> …

GIRO DONNE, UNA VOLATA “MONDIALE”

<i>E’ stata davvero mondiale la prima volata del Giro d’Italia femminile. La campionessa del mondo del 2011, Giorgia Bronzini, ha avuto la meglio allo</i> …

IL “PISTOLERO” SPARA, LO “SQUALO” PARA… E UN “BEL” KADRI VA IN GOAL

<i>Kadri regala alla Francia la prima vittoria ed al Tour la prima fuga ad andare a buon fine, riuscendo a conquistare anche la maglia a pois. Contador</i> …

IL GIRO ROSA SI TINGE ANCORA DI VOS

<i>Per la terza volta Marianne Vos riporta in Olanda la maglia rosa. Sua l’edizione 2014 dopo che la “canibalessa” si era già imposta nelle 2011 e nel</i> …

FROOME – CONTADOR, SECONDA PUNTATA

<i>La seconda tappa del Giro del Delfinato propone, per i primi due arrivati, la stessa sequenza vista sul traguardo di ieri. Pare che i più forti a</i> …

Ciclismo, Davide Cassani nuovo commissario tecnico della nazionale

<b>Davide Cassani</b> è il nuovo commissario tecnico della nazionale di ciclismo italiana. Una carriera da onesto gregario negli Anni ’80 e ’90, con una …

Pensieri sul Natale

• <b>Autore:</b> Benedetto XVI<p>Questa pubblicazione si inserisce nella collana dei “Pensieri” di Benedetto XVI, curata dal Prof. Lucio Coco, stimato esperto di letteratura cristianaNel volume il Prof. Coco ha raccolto le riflessioni del Sommo Pontefice sul mistero del Natale, partendo dall’Avvento fino …