SFO

By Sostenitori delle Forze dell'ordine | Sostenitori delle forze dell'ordine è un quotidiano online, registrato presso il Tribunale di Roma al n. 191/2013 del 30 luglio 2013, che si occupa di attualità e cronaca politica, società, economia e cultura.

C’È UN LEADER POLITICO DELLA SINISTRA MONDIALE CHE ROSICA PER L’ELEZIONE DI TRUMP. OBAMA? LA CLINTON? CASTRO II? NO, BERGOGLIO

Il leader morale più popolare del pianeta, Papa Francesco, lancia segnali al leader politico più potente, Donald Trump. “Aspetto di vedere cosa …

Omicidio Garlasco, la Corte d'Appello dice No a revisione processo Stasi

La Corte d’Appello di Brescia ha respinto, dichiarando non luogo a procedere, l’istanza di revisione del processo sull’omicidio di Chiara Poggi. L’ex …

Allarme della Bild: «Possibili attacchi chimici dei terroristi: nel mirino acquedotti e industrie

Il governo federale tedesco e l’Anticrimine in un rapporto hanno messo in guardia la popolazione sul pericolo di possibili attacchi chimici da parte …

Si lancia dal balcone con il figlio di tre anni: muoiono entrambi

Un uomo di 45 anni si è buttato dal balcone di casa sua tenendo in braccio il figlioletto di soli tre anni. E’ accaduto a Padula, in provincia di …

Marocchino uccide volontaria 25enne in un centro accoglienza

Ad Iseo, in provincia di Brescia, un marocchino ha ucciso a coltellate per futili motivi una volontaria di 25 anni all’interno di una struttura in …

In difficoltà economiche, non gli compra l'iPhone 7: 18enne pesta la mamma e devasta l'appartamento

Ha minacciato di morte la madre, urlato e inveito, distrutto una tapparella e messo sottosopra l’appartamento. Il motivo? Non gli è stato comprato …

Chiedono acqua in un bar, poi il bruciore alla gola e il terrore: due giovani ricoverati in gravi condizioni

Hanno bevuto soda caustica in un bar di Sestri Ponente, quartiere di Genova, e ora sono ricoverati in prognosi riservata. E’ accaduto ad un ragazzo e …

Il fiuto del Carabiniere è infallibile anche fuori servizio: 5 rom in manette!

Era fuori servizio, ma quando ha visto cinque persone muoversi furtivamente si è sentito in dovere di intervenire. E’ così che un maresciallo dei …

Sarto e papà di tre bimbi finisce in manette, poi confessa l'orrore ai poliziotti: stuprate oltre 500 bambine in 12 anni

In 12 anni ha abusato di almeno 500 bambine. Finalmente la polizia lo ha arrestato, ponendo fine alla spirale di stupri e abusi ai danni di creature …

GLI ESERCITI DEL BENE E DEL MALE ORMAI SI SCHIERANO APERTAMENTE (L’UNICO CHE – SPERIAMO – SEMBRA NON AVERLO CAPITO È IL PAPA)

La prima notizia che voglio darvi oggi sugli USA, che con l’elezione di Donald Trump a Presidente sembra finalmente sia rientrata nel novero dei …

"Ho provato il burqa e mi è piaciuto". L'Huffington Post vince tutto

Non è ancora terminato gennaio ma l’Huffington Post già si fregia del trofeo “articolo dell’anno 2017”. La testata on line diretta da Lucia …

Regeni, la confessione choc dell'attivista egiziana

«Purtroppo sono stata io a far conoscere Giulio Regeni e Muhammad Abdallah».<br>Abbdallah è il capo del sindacato dei venditori ambulanti egiziani. …

Ecco gli eroi moderni: i piloti dei canadair che hanno volato senza sosta per combattere gli incendi di queste ore

Genova. Negli scorsi giorni hanno volato senza sosta per contrastare le fiamme che minacciavano la città di Genova.<br>Un sentito ringraziamento da parte …

Vai, vai, vai... la Stradale è sempre la Stradale»: e la polizia salva lo spazzaneve

La straordinaria nevicata in centro Italia propone anche situazioni a parti invertite. Il video è tra i più visti sui social

Attivista Femen contro statua Trump

Con l’imminente insediamento del presidente statunitense Donald Trump, sono tornate anche le Femen. Come riporta l’Ansa, un’attivista cicciottella …

Vigile ucciso dal Rom: dopo cinque anni nessun risarcimento dal Comune

A cinque anni di distanza dall’uccisione del vigile Nicolò Savarino, travolto e ucciso a Milano da un Suv guidato dal minorenne rom Remi Nikolic, …

FACEBOOK SCATENA L’OFFENSIVA PRO GENDER E LGBT. SCATTI LA LEGITTIMA DIFESA DELLA LIBERTÀ DI OPINIONE SUI SOCIAL

I social network ormai rappresentano nella società contemporanea non più un semplice programma, o un’app, ma un vero e proprio “ambiente” in cui …

E' sempre Silvio a salvare i liberali, anche in Europa

Alla fine è sempre un forzista a salvare le bucce ai liberali.<br>Succede anche in Europa, nell’europarlamento, dove lo stallo sembra risolversi con …

Molesta e picchia ragazza: assolto perché malato

Un uomo di 61 anni è stato assolto perché considerato malato, nonostante il processo abbia accertato i gravi fatti di cui si è reso responsabile nei …

L'accusa di Putin: "Amministrazione Obama vuole delegittimare Trump"

Gli ultimi atti dell’amministrazione Obama, che scadrà tra tre giorni, sono sono andati già al leader russo Vladimir Putin, che non le ha mandate a …

I TUONI DI TRUMP, PRIMA CHE ARRIVI IL SUO TEMPORALE PURIFICATORE

La Brexit è stata “un grande successo”, e presto “altri Paesi lasceranno l’Unione europea” soprattutto a causa della questione migratoria, su cui …

Michael Moore e la ridicola resistenza anti-Trump

Donald Trump, detto The Donald, è il Berlusconi a stelle e strisce. Suscita gli stessi sentimenti di odio e ribellione nei liberal, progressisti, …

Bergoglio ne ha combinata un'altra

Ops, l’ha fatto di nuovo. Papa Francesco ne ha combinata un’altra delle sue. Bergoglio, voce dei cattolici di tutto il mondo, ha voluto entrare a …

Si è tolto il preservativo, condannato per stupro

Il Tribunale correzionale di Losanna ha riconosciuto colpevole un uomo di 47 anni che si era tolto il preservativo durante un rapporto sessuale, …

L'ultima vergogna di Obama: stop all'accoglienza degli esuli cubani

Dopo aver scelto di stare dalla parte di un regime teocratico e oscurantista come l’Iran, Obama decide di chiudere in bellezza palesando quasi …

BONTÀ SI. MA BASTA BUONISMO, ALTRIMENTI SAREMO COMPLICI

Ci sono degli articoli che non avresti mai voluto scrivere, ma devo riprendermi la mia libertà di indignarmi, di sentirmi nauseato e di voler …

Obama, presidente con il vizietto di intercettare

I fratellini Occhionero non avevano trovato di meglio che battezzarlo, Occhio della Piramide. Non fosse per l’onorata fede massonica avrebbe potuto …

Fca nel mirino in Usa, violate norme su emissioni diesel. La replica: "Nessuna violazione". Titolo vola in Borsa

Le Borse europee tornano in terreno positivo dopo l’andamento debole della vigilia. L’indice Euro Stoxx guadagna lo 0,4% a 3.300 punti. A guidare la …

Padoan, sanzionare manager banche

“Il governo auspica che la giustizia faccia rapidamente il proprio corso e tutti coloro che hanno provocato danni alla collettività, alle comunità …