SFO

By Sostenitori delle Forze dell'ordine | Sostenitori delle forze dell'ordine è un quotidiano online, registrato presso il Tribunale di Roma al n. 191/2013 del 30 luglio 2013, che si occupa di attualità e cronaca politica, società, economia e cultura.

C’È UN LEADER POLITICO DELLA SINISTRA MONDIALE CHE ROSICA PER L’ELEZIONE DI TRUMP. OBAMA? LA CLINTON? CASTRO II? NO, BERGOGLIO

Omicidio Garlasco, la Corte d'Appello dice No a revisione processo Stasi

La Corte d’Appello di Brescia ha respinto, dichiarando non luogo a procedere, l’istanza di revisione del processo sull’omicidio di Chiara Poggi. L’ex …

Allarme della Bild: «Possibili attacchi chimici dei terroristi: nel mirino acquedotti e industrie

Il governo federale tedesco e l’Anticrimine in un rapporto hanno messo in guardia la popolazione sul pericolo di possibili attacchi chimici da parte …

Si lancia dal balcone con il figlio di tre anni: muoiono entrambi

Un uomo di 45 anni si è buttato dal balcone di casa sua tenendo in braccio il figlioletto di soli tre anni. E’ accaduto a Padula, in provincia di …

Marocchino uccide volontaria 25enne in un centro accoglienza

Ad Iseo, in provincia di Brescia, un marocchino ha ucciso a coltellate per futili motivi una volontaria di 25 anni all’interno di una struttura in …

In difficoltà economiche, non gli compra l'iPhone 7: 18enne pesta la mamma e devasta l'appartamento

Ha minacciato di morte la madre, urlato e inveito, distrutto una tapparella e messo sottosopra l’appartamento. Il motivo? Non gli è stato comprato …

Chiedono acqua in un bar, poi il bruciore alla gola e il terrore: due giovani ricoverati in gravi condizioni

Il fiuto del Carabiniere è infallibile anche fuori servizio: 5 rom in manette!

Sarto e papà di tre bimbi finisce in manette, poi confessa l'orrore ai poliziotti: stuprate oltre 500 bambine in 12 anni

it_IT<p>article<p>In 12 anni ha abusato di almeno 500 bambine. Finalmente la polizia lo ha arrestato, ponendo fine alla spirale di stupri e abusi ai danni …

GLI ESERCITI DEL BENE E DEL MALE ORMAI SI SCHIERANO APERTAMENTE (L’UNICO CHE – SPERIAMO – SEMBRA NON AVERLO CAPITO È IL PAPA)

it_IT<p>article<p>USA: ORMAI GLI ESERCITI DEL BENE E DEL MALE SI STANNO SCHIERANDO APERTAMENTE (L’UNICO CHE – SPERIAMO – SEMBRA NON AVERLO CAPITO È IL PAPA)<p>…

"Ho provato il burqa e mi è piaciuto". L'Huffington Post vince tutto

Non è ancora terminato gennaio ma l’Huffington Post già si fregia del trofeo “articolo dell’anno 2017”. La testata on line diretta da Lucia …

Regeni, la confessione choc dell'attivista egiziana

«Purtroppo sono stata io a far conoscere Giulio Regeni e Muhammad Abdallah». Abbdallah è il capo del sindacato dei venditori ambulanti egiziani. …

Ecco gli eroi moderni: i piloti dei canadair che hanno volato senza sosta per combattere gli incendi di queste ore

it_IT<p>article<p>Genova. Negli scorsi giorni hanno volato senza sosta per contrastare le fiamme che minacciavano la città di Genova. Un sentito …

Vai, vai, vai... la Stradale è sempre la Stradale»: e la polizia salva lo spazzaneve

Attivista Femen contro statua Trump

Con l’imminente insediamento del presidente statunitense Donald Trump, sono tornate anche le Femen. Come riporta l’Ansa, un’attivista cicciottella …

Vigile ucciso dal Rom: dopo cinque anni nessun risarcimento dal Comune

A cinque anni di distanza dall’uccisione del vigile Nicolò Savarino, travolto e ucciso a Milano da un Suv guidato dal minorenne rom Remi Nikolic, …

FACEBOOK SCATENA L’OFFENSIVA PRO GENDER E LGBT. SCATTI LA LEGITTIMA DIFESA DELLA LIBERTÀ DI OPINIONE SUI SOCIAL

it_IT<p>article<p>I social network ormai rappresentano nella società contemporanea non più un semplice programma, o un’app, ma un vero e proprio “ambiente” …

E' sempre Silvio a salvare i liberali, anche in Europa

Alla fine è sempre un forzista a salvare le bucce ai liberali. Succede anche in Europa, nell’europarlamento, dove lo stallo sembra risolversi con …

Molesta e picchia ragazza: assolto perché malato

Un uomo di 61 anni è stato assolto perché considerato malato, nonostante il processo abbia accertato i gravi fatti di cui si è reso responsabile nei …

L'accusa di Putin: "Amministrazione Obama vuole delegittimare Trump"

Gli ultimi atti dell’amministrazione Obama, che scadrà tra tre giorni, sono sono andati già al leader russo Vladimir Putin, che non le ha mandate a …

I TUONI DI TRUMP, PRIMA CHE ARRIVI IL SUO TEMPORALE PURIFICATORE

it_IT<p>article<p>I TUONI DI TRUMP, PRIMA CHE ARRIVI IL SUO TEMPORALE …

Michael Moore e la ridicola resistenza anti-Trump

Donald Trump, detto The Donald, è il Berlusconi a stelle e strisce. Suscita gli stessi sentimenti di odio e ribellione nei liberal, progressisti, …

Bergoglio ne ha combinata un'altra

Ops, l’ha fatto di nuovo. Papa Francesco ne ha combinata un’altra delle sue. Bergoglio, voce dei cattolici di tutto il mondo, ha voluto entrare a …

Si è tolto il preservativo, condannato per stupro

Il Tribunale correzionale di Losanna ha riconosciuto colpevole un uomo di 47 anni che si era tolto il preservativo durante un rapporto sessuale, …

L'ultima vergogna di Obama: stop all'accoglienza degli esuli cubani

Dopo aver scelto di stare dalla parte di un regime teocratico e oscurantista come l’Iran, Obama decide di chiudere in bellezza palesando quasi …

BONTÀ SI. MA BASTA BUONISMO, ALTRIMENTI SAREMO COMPLICI

Obama, presidente con il vizietto di intercettare

it_IT<p>article<p>Obama, presidente con il vizietto di intercettare<p>http://www.sostenitori.info/obama-presidente-vizietto-intercettare/275992<p>Sostenitori …

Fca nel mirino in Usa, violate norme su emissioni diesel. La replica: "Nessuna violazione". Titolo vola in Borsa

Padoan, sanzionare manager banche

it_IT<p>article<p>Padoan, sanzionare manager banche<p>http://www.sostenitori.info/padoan-sanzionare-manager-banche/275929<p>Sostenitori delle Forze …