Massimo Di Fabio

9 Flips | 1 Magazine | @massimodifabio7 | Keep up with Massimo Di Fabio on Flipboard, a place to see the stories, photos, and updates that matter to you. Flipboard creates a personalized magazine full of everything, from world news to life’s great moments. Download Flipboard for free and search for “Massimo Di Fabio”

auto in fiamme, abbattuto un semaforo

Il ferito grave trasportato all'Ospedale di Careggi<p>E' accaduto questa mattina all'alba sul viale Toselli, un frontale tra due vetture ha coinvolto …

Serie A - Tutte le partite del primo pomeriggio. Segui le DIRETTE http://www.corriere.it/trsport/tempo-reale/LiveCompetizioneSerieA.shtml?comp=21

NICE JACKET 👊👊👊 www.meoutfit.com • #style #streetstyle #jacket #etro #fashionshow #milano #fashionweek #zaino #moda #modauomo #menswear #man #manstyle #meoutfit #camo

Ayurveda: i tipi di costituzione

Pagina iniziale<p>next<p>prev<p>Quali sono <b>i tipi di costituzione</b> secondo l’<b>Ayurveda</b>? Con il termine “Ayurveda” si intende la <b>medicina</b> tradizionale praticata in …

Lanson Rosè Brut Champagne

Andrea Gori

Doctor Gourmeta - Carlo Spinelli

"Ho scritto t'amo sulla sabbia" ovvero il piatto per #SanValentino di quello chef genio di Moreno Cedroni alla La Madonnina del pescatore di Moreno …

Se vivete a Bologna o se oggi doveste capitarci, nel pomeriggio (dalle 16) fate un salto a Lortica per un evento gastronomico unico, divertente e anticonvenzionale. Il buio oltre il bancone, questo il nome dell’appuntamento, si propone di abbattere i pregiudizi sui colori del #vino e della #birra. Saranno proposti assaggi al buio, distribuiti su quattro postazioni tra le quali dei giocatori di baseball non vedenti dell’ AIBXC (Associazione Italiana Baseball per Ciechi) guideranno i partecipanti in un viaggio sensoriale a tutto tondo. L' iniziativa, stimolante già di suo, è anche l’occasione, per chi non la conosce, di scoprire Lortica, una realtà giovane e dinamica nel centro di Bologna (via Mascarella, 26) attiva nella ricerca di prodotti di micro artigiani prevalentemente del territorio, ma non circoscritti agli angusti limiti del chilometro zero. Recupero di specie dimenticate, salvaguardia della biodiversità, stagionalità sono i criteri con cui vengono selezionati i prodotti somministrati. E una scelta precisa: in carta solo vini naturali e birre artigianali.

Gravity Screen, più Moto X per tutti

Una volta installata, l'app vi richiederà di essere <b>abilitata come amministratore</b> del dispositivo. Una volta completato il passaggio, in teoria vi …