Martina Catellani

20 Flips | 2 Magazines | 2 Followers | @martimodena | Keep up with Martina Catellani on Flipboard, a place to see the stories, photos, and updates that matter to you. Flipboard creates a personalized magazine full of everything, from world news to life’s great moments. Download Flipboard for free and search for “Martina Catellani”

Log In or Sign Up to View

This Facebook post is no longer available. It may have been removed or the privacy settings of the post may have changed.

"Io musulmano non sono Charlie, sono il poliziotto Ahmed ucciso per difendere la libertà". Il tweet che fa furore (FOTO)

"Io non sono Charlie. Io sono Ahmed, il poliziotto morto. Charlie Hebdo metteva in ridicolo la mia fede e la mia cultura e io sono morto per …

Charlie Hebdo, le pagine dei giornali

Sfoglia gallery<p>Dall'Independent che alza il dito medio, a Le Figaro e Le Telegramme. Trenta prime pagine dei giornali stranieri il giorno dopo la …

Come fotografare il fuoco - Corso di fotografia - Lezione 52

• Scattare in un ambiente buio per evitare che altre fonti luminose falsino l'esposizione.<br>• Impostare la messa a fuoco manuale per non avere ritardi …

Parigi, assalto armato contro Charlie Hebdo: 12 morti

Sfoglia gallery<p>Tre uomini incappucciati entrano nella sede del giornale satirico e aprono il fuoco. Caccia ai killer per tutta la notte: uno di loro …

Charlie Hebdo, caccia ai terroristi: ancora nulla di fatto – CRONACA IN DIRETTA

Camionette blindate, poliziotti con fucili d’assalto e giubbotti antiproiettile, blocchi stradali e case accerchiate. Ma i sospettati per la strage …

Assalto a Charlie Hebdo, jihadisti fanno strage a Parigi, 12 morti

Terrore e sangue a Parigi. Due terroristi, "nel nome di Allah", hanno aperto il fuoco e ucciso dodici persone facendo irruzione stamattina nella sede …

Lucille Clerc

La storia di Charlie Hebdo

07 gennaio 2015 12:46<p>Charlie Hebdo è un settimanale satirico francese nato nel 1969.<br>• Con toni irriverenti e non conformisti, la rivista ha sempre …

Le ultime notizie sulla strage nella redazione di Charlie Hebdo

08 gennaio 2015 10:36<p>Il primo ministro francese Manuel Valls ha detto che sono state arrestate diverse persone coinvolte nelle indagini durante la …

Norman Atlantic, i salvataggi dal cielo. Il racconto dei piloti dell'Aeronautica (video)

Norman Atlantic, i salvataggi dal cielo. Il racconto dei piloti dell'Aeronautica (video)<p>"Così abbiamo salvato tante vite umane". Parlano i piloti …

“Mi sono salvato nuotando accanto a un cadavere”

Ventiquattro ore in balia del mare, asfissiati da un fumo acre, esposti al vento gelido e alla pioggia, minacciati dal fuoco e dal rollio della nave, …

Traghetto, i morti sono 11: tra loro 3 italiani. Giallo sul numero dei dispersi: cresce l’angoscia

Sale a 11 il bilancio delle vittime morte nel naufragio del traghetto Norman Atlantic e tra loro ci sono tre italiani, mentre risultano molto …

Aereo precipitato, individuati resti al largo isola Borneo

GIAKARTA (Reuters) - Le autorità indonesiane si sono dette oggi certe “al 95%” che i resti individuati al largo di un’isola del Borneo appartengono all’aereo scomparso due giorni fa con 162 persone a bordo.<p>Operatori al lavoro nel Mission Control Center di Giakarta, che coordina le ricerche …

Rogo Norman: 10 morti, si temono molti dispersi. Irrintracciabili quattro autotrasportatori italiani

Renzi: "Il lavoro della Marina e di tutti è stato impressionante". Il comandante ultimo a sbarcare. Ma è polemica sulla sicurezza della nave. …

The Magicians: la serie descritta come 'una versione adulta di Harry Potter' arruola i primi tre interpreti

tempo di lettura <b>1'</b><p>Il pilot di <i>The Magicians</i>, nuova potenziale serie di Syfy tratta dall’omonimo primo libro della trilogia di Lev Grossman (della …

Il 2014 è stato l'anno del SELFIE: i più iconici li trovi qui! http://su.mtv.it/1xqycbA

La sabbia ingrandita 250 volte. Incredibile!

Speciali - Le dieci migliori nuove serie tv del 2014

tempo di lettura <b>3'</b><p>Tante belle novità in questo 2014 che si avvia alla conclusione. Qui di seguito ne trovate dieci, i cui meriti abbiamo riconosciuto …