The trip un viaggio alla scoperta del Sé

By Marta Saponaro | The Trip un viaggio alla scoperta del Sé: la conoscenza nascosta all'uomo comune dell'UCC. Perché secondo me è giusto saperla? Perché ogni azione quotidiana è un contrattoCos'è un contratto? Un accordo, un patto tra due o più persone, sia sotto l'aspetto sociale, sia commerciale, sia giuridico. Perciò ogni interazione è un contratto alla fine.

VACCINI E AGENDA SGHA

Sulla terra ad un certo punto si scoprì che vivevano persone con il fattore sanguigno RH- e RH+. Coloro che sono negativi sono individui che non …

E SION CREÒ LE MALATTIE: CELLULE HELA E TUMORI

sarà mica forse vero?<p>Correva l'anno 2013 che decisi di leggere un libro si intitolava "La vita immortale di Henrietta Lacks". Terminato gli dedicai …

LO SCIOPERO FISCALE/EVASIONE PER SOPRAVVIVENZA

Stamane mi sono messa a leggere la spiegazione degli oneri di sistema delle bollette dell'elettricità. Così ora so con precisione che cosa sono e …

CHI GUADAGNA DALLE VOTAZIONI? LA SCHIAVITÙ DEL POPOLO ITALIANO

Come dichiara Gianni Lannes nel suo blog “Su la testa”:<p>I Savoia per scamparla svendettero, con l’armistizio corto di Cassibile del 1943, l’Italia, …

THE TRIP UN VIAGGIO NELLE ONG (COME AVAAZ, CHANGE.ORG, GREENPEACE, TRANSPARENCY INTERNATIONAL, WWF...) E IL POTERE OSCURO SOROS E SIONISMO

Zerohedge riporta che “2576 documenti sono stati resi pubblici da DCLeaks, un sito che sostiene di essere stato “lanciato da hacktivisti statunitensi …

THE TRIP, VIAGGIO NEI SEGRETI VATICANI E COMPLOTTISMO

«Ogni cittadino ha il dovere di essere fedele alla Repubblica, di osservarne la Costituzione e le leggi, di adempiere con disciplina ed onore le …

THE TRIP UN VIAGGIO NEL GENOCIDIO FIRMATO ROUNDUP - "IL MONDO SECONDO MONSANTO" E L'USO DEL GLIFOSATO

<b>Lei afferma che il sistema delle “porte girevoli” è un modo di agire della Monsanto?</b><p>Senza dubbi. Nella storia di Monsanto sempre è presente quello …

THE TRIP, IL VIAGGIO DENTRO SION: LE GUERRE SIONISTE E IL CONTROLLO DEL MONDO

<i>“La</i> Torah <i>ci proibisce di lottare per la riunione o per il possesso della terra con qualsiasi mezzo che non sia quello spirituale.”</i><br>— rabbino SR Hirsch</i> …

THE TRIP UN VIAGGIO TRA LE FINZIONI: L'OLANDA NON È QUEL CHE SI CREDE, LA GERMANIA, LA SVEZIA E OGNI STATO È SOTTO DOMINIO SIONISTICO TUTTI I POPOLI SONO SOTTO ATTACCO

The Trip, il viaggio per scoprire cosa dovremmo fare per Essere<p>IL FALLIMENTO DEL TRUMAN SHOW DELLA VITA UMANA<p>L'inizio secondo me:<p>Quando l'essenza …

THE TRIP, UN VIAGGIO NELLE FALSITÀ-LA FALSITÀ DELLO STATO, CORPORAZIONE ITALIA

Facebook a volte è fonte di ispirazione. Prima ho trovato questa immagine:<p>Perché i politici che dovrebbero essere alle dipendenze di un popolo …

{{ _layout.defaultTitle

THE TRIP, UN VIAGGIO ALLA SCOPERTA DEL SE - IL MIO LIBRO

Quando aprii il blog sinceramente non pensavo di arrivare dove sono giunta ora. Volevo solo capire perché tanta sofferenza, perché tanto odio e …

THE TRIP UN VIAGGIO NELLA LEGGE UCC, OSSIA UNIFORM COMMERCIAL CODE- OPPT -S.E.C -BANCHE E REPUBBLICA ITALIANA

Uno degli argomenti che tratterà il secondo libro ", The Trip, un viaggio nel Truman Show dell'uomo comune" è la conoscenza nascosta all'uomo comune …