Marta Grespan

32 Flips | 10 Magazines | 13 Likes | 10 Following | 20 Followers | @martagrespan | Keep up with Marta Grespan on Flipboard, a place to see the stories, photos, and updates that matter to you. Flipboard creates a personalized magazine full of everything, from world news to life’s great moments. Download Flipboard for free and search for “Marta Grespan”

#hovistocase – Il contest con Bollati Boringhieri

I libri non si prestano. E non tanto perché alla fine non tornano mai indietro, quanto piuttosto perché prestare è come regalare qualcosa con una …

Alejandro Jodorowsky - Incontri magici

Michel Quoist - L'amore non è già fatto, si fa

Run, Don't Walk Away

Come fare entrare le buone abitudini del mattino nella morning routine

Le <b>buone abitudini del mattino</b> sono il segreto per sentirsi bene fino a sera e, giorno dopo giorno, per stare meglio. Volete prendere in mano la …

Earth calling - Vogue.it

<b>I bambini pionieri di un nuovo mondo? L’ecologia, nel futuro, sarà la mission. Lori Nix con i suoi diorami ci mostra una Terra offesa ma che sa</b> …

Hopper Meditations di Richard Tuschman

richard tuschman<p>hopper meditations*<p>«Ho detto che la luce di Hopper è particolare, che non pare colmare l'aria. Sembra invece aderire alle pareti e …

Le "rughe" dell'asteroide rivelano i bombardamenti di meteoriti

Gli eventi che hanno colpito Vesta individuati grazie alla mappa hd costruita con l'aiuto della sonda Dawn della Nasa<p>LA PRIMA mappa in hd di uno dei …

Blog aziendale: 9 cliché della scrittura da abbandonare

Qualcuno (una persona affidabile, magari uno dei tanti esperti che segui) ti ha suggerito di aprire un <b>blog aziendale</b>. E tu hai seguito il consiglio, …

Se avete voglia di vedere una mostra interessante e un po' di cinema indipendente non perdetevi Crosswise all'ACCADEMIA D'UNGHERIA IN ROMA, il prossimo venerdì. Ci trovate le immagini di Federico Annicchiarico e il cinema indipendente di Pasquale Marino | http://bit.ly/1oln8bE Fondazione Volume!

trivago Magazine: lasciati ispirare dagli hotel di trivago.it

Tabù lavoro? 1001 modi per trovare lavoro tour

<i>Nel periodo storico in cui, in Italia, la parola lavoro è ormai diventata tabù, siamo andati il 30 Novembre ad assistere alla tappa milanese del</i> …

Urbino Capitale Europea della Cultura (1)

Poco tempo fa, mi è stato chiesto di recarmi ad <b>Urbino</b> per partecipare al blogtour <b>#urbino2019</b> in occasione della designazione delle città finaliste al …

The Headliners – l’immagine delle parole

La cultura e l’importanza delle parole nella pubblicità. <b>The Headliners l’immagine delle parole</b> è sostanzialmente questo. Un libro che mette al centro …

Le “finestre grafiche” di New York

Chiunque di noi, vive le sue manie personali in maniera differente, <b>Josè Guizar</b>, graphic designer di New York è letteralmente ossessionato …

Christmas GiFs 2013

Anche quest’anno non poteva certo mancare la gallery delle Gif natalizie del nostro sito feticcio <b>Christmasgif</b> (ricordate lo scorso anno?). Il …

Sky Arte update: il ponte di Brooklyn suonato come un gigantesco strumento musicale. Arte e tecnologia per l'inglese Di Mainstone, che realizza la sua eterea e spettacolare "Human Harp"

Gianni Lee

Articles about this artist<p>Gli scheletri di Gianni Lee sono diventati la sua firma, ricalcando le orme di Haring e Basquiat cerca di lasciare il segno …

Zac Gorman - Tavole a fumetti e gif animate

<b>Zac Gorman</b> è un genio. Il suo <b>sito web</b> è una collezione di tavole autonome e fumetti one-shot che esplorano il lato più stimolante e introspettivo dei …

Vezzoli smonta una chiesa, l'art system monta un caso

Sbatti l'arte in prima pagina. Niente a che vedere con l'ipotetico valore intrinseco dell'opera in sé, ammesso che di questo si possa ancora parlare. …

Mark Wagner è un artista che crea opere maneggiando denaro, dollari in particolare. Crea dei lavori simili a dei collage scomponendo e ricomponendo parti di dollari, dollari veri. Nel gustoso video dal titolo Money is material, Wagner illustra la sua tecnica e la sua poetica http://www.insideart.eu/2013/11/29/larte-in-dollari-di-mark-wagner/

In mostra a Palazzo Sant'Elia fino al 2 marzo 2014

Illustri - Undici illustratori under 40 - Dal 14 dicembre a Vicenza

Negli ultimi vent’anni tante sono le tendenze che abbiamo importato dall’estero, dai multisala agli <i>all you can eat</i>, dall’hip-hop blin blin alle …

MAXXIinWeb 2013 - Segui lo streaming

Dal 19 novembre, per 5 martedì di seguito fino al 17 dicembre, <b>Telecom Italia</b> e il <b>Museo Maxxi</b> di Roma promuoveranno la terza edizione del progetto</b> …

Colin Raff - Gif animate e B-Movie

<b>Colin Raff</b> io me lo immagino come un ragazzino dall’infanzia disturbata, una magliettina nera con un teschio stilizzato, il viso anemico che fa …

This painting was commissioned for the interior of La Méditerranée, a seafood restaurant that still operates in Paris. The restaurant was a favorite with writers and artists, at whose instigation Balthus created this work. The feline creature is considered to be a self-portrait of Balthus. See this work on view in “Cats and Girls.” http://met.org/17Rx2nM Balthus (Balthasar Klossowski) (French, 1908–2001) | The Cat of La Méditerranée | 1949 | Private collection | © Balthus