Marianna Pitis

15 Added | 5 Magazines | 6 Likes | 1 Follower | @mariannapitis | Keep up with Marianna Pitis on Flipboard, a place to see the stories, photos, and updates that matter to you. Flipboard creates a personalized magazine full of everything, from world news to life’s great moments. Download Flipboard for free and search for “Marianna Pitis”

20 regole per mangiare a tavola nel mondo

Il galateo! Ovvero impara l’arte e mettila da parte. Voglio dire chi è che mangia con i gomiti perfettamente accostati al corpo. O resiste a fare una …

Dr Cerè

Dr Cerè, Principato di Monaco. 374K likes. Roberto Cerè è papà, coach e autore del bestseller “Se vuoi puoi”.

A Bordeaux nasce Museo della cultura del vino

Progetto da 63 milioni di euro, aprirà al pubblico nel 2016<p>(di Aurora Bergamini)<p>PARIGI - Un museo internazionale del vino, con spazi espositivi, …

Giovedì gnocchi... Di miglio!

Finalmente è arrivato giovedì; giorno della settimana che preannuncia il weekend! La mia nonna diceva sempre; "giovedì gnocchi"! Quindi oggi ho …

Obesità Infantile: consigli per tenere i bambini sempre sani e in forma - Madre Naturale

Da un recente studio australiano, pubblicato dalla rivista Pediatrics, condotto dalla Deakin University, osservando le <b>abitudini alimentari</b> di circa …

Decrescita felice: l'agrivillaggio di Vicofertile

Conta 28 ettari, 60 abitazioni, 240 persone e si chiamerà Agrivillaggio. Parliamo dell’eco-paesino, unico al mondo, che sorgerà nelle campagne …

Gambero Rosso

Slow Food Italia

Gambero Rosso

Lo gnocco ritrovato

Questa che vi sto per raccontare è una storia bella che potrebbe cominciare così: “Tanto tempo fa, a Fossacaprara in provincia di Cremona, c'era …

Gambero Rosso

Trasformare gli scarti alimentari in beni di consumo? Esempi virtuosi e strategie antispreco

Scarti alimentari, un tesoro che solo in Italia vale 12 miliardi di euro. Un patrimonio che invece di essere sprecato può diventare una risorsa. Ecco …

Gambero Rosso

Grand Tour delle birre artigianali in Italia

Caro turista straniero, mi rivolgo a te. A te che hai deciso di passare questo scampolo di vacanze agostane in Italia. Credo di non invidiarti, …