Maxi

32 Flips | 6 Magazines | 10 Likes | 1 Following | @hombredebarro | Keep up with Maxi on Flipboard, a place to see the stories, photos, and updates that matter to you. Flipboard creates a personalized magazine full of everything, from world news to life’s great moments. Download Flipboard for free and search for “Maxi”

Vincitori e vinti nella nuova Lista Rossa delle specie a rischio

<b>La tartaruga riprende fiato</b><br>Fotografia per gentile concessione Brian Hutchinson, Conservation International<p>La tartaruga liuto sta meglio, l'okapi …

Uno scooter con iPhone integrato: ecco il Terra Motors A4000i

Il nuovo scooter A4000i della Terra Motors non solo potrà raggiungere le velocità di 60km/h con un’autonomia di 65km sfruttando la sola energia …

Eh.

Violentissima eruzione dell'Etna: pioggia di cenere sullo Stretto, gente in strada per paura dei boati

E’ una nottata davvero particolare nello Stretto di Messina a causa dell’<b>eruzione dell’Etna</b> iniziata intorno alle 18.00 del pomeriggio e poi via via …

Violentissima eruzione dell'Etna: pioggia di cenere sullo Stretto, gente in strada per paura dei boati --> http://goo.gl/T9wakj

Allerta Meteo massima per il "Super-Ciclone" in arrivo al Sud: carte preoccupanti per domenica

Sono davvero preoccupanti le mappe sfornate dagli ultimi aggiornamenti per il “<b>super-ciclone</b>” che nel weekend colpirà duramente il Sud Italia. Le …

L'Etna spaventa Reggio Calabria, boati come se fosse un terremoto ma l'eruzione sta finendo

Si sta calmando dopo 6 ore di eruzione particolarmente violenta dal Nuovo Cratere di Sud-Est, l’Etna, che ha dato vita a un altro spettacolare …

Gustavo Rol

Testimonianza di Pasquale Pisapia:<br>«Vicino al bancone c'era un ragazzo che teneva il proprio orologio da polso in mano, e lui, standogli a debita …

Gustavo Rol

Testimonianza di Emma Ghion (caposala all'ospedale Molinette di Torino):<p>«Quando Rol è morto ho visto una luce sprigionarsi dal suo petto, dalla …

Gustavo Rol

Testimonianza di Gemma Castino Prunotto:<br>«Alla mia nascita, Gustavo era un giovane uomo già apprezzato per le qualità divinatorie. Il suo dono …

Gustavo Rol

«Esistono fenomeni fuori della norma ove la materia stessa è chiamata in causa, e non dipendono soltanto da una particolare disposizione della …

Gustavo Rol

Testimonianza di Valentina Cortese:<br>«Mentre si concentrava addirittura modificava le sue sembianze, diventava un'altra persona, non era più lui, una …

Gustavo Rol

Testimonianza di Simona Galeotti:<br>«Con i miei genitori e alcuni amici mi trovavo nella hall del ristorante in procinto di festeggiare il mio …

Gustavo Rol

«Fin da giovanissimo mi sentii portato ad un'osservazione profonda di ogni cosa, anche delle più insignificanti, trovandomi così a meditare su di …

Gustavo Rol

Testimonianza di Renzo Allegri:<p>«L'articolo [scritto per il settimanale Gente] terminava con alcuni versi scritti da Rol. E legato a quei versi …

Gustavo Rol

«La parola mago ha un significato oscurantista che proprio non mi si addice. Non credo di essere un medium nel senso letterale della parola e neppure …

Gustavo Rol

Testimonianza di Maria Luisa Giordano:<br>«Un'altra volta, mentre stavo parcheggiando la macchina davanti all'Ospedalino Koelliker, Rol giocherellava con …

Gustavo Rol

Testimonianza di Carlo Buffa di Perrero, prestigiatore:<p>«Una sera da Maria, Gustavo chiese: "Cosa vorresti che facessi a questo mazzo di carte?". E …

Gustavo Rol

Testimonianza del dr. Alfredo Gaito:<p>«Un giorno invitai Rol a casa mia. Lui è un pittore, quindi un esperto di quadri, e volevo fargli vedere un …

Gustavo Rol

«L’importante è che l’uomo si accorga che il meraviglioso esiste e che voglia accedervi. È l’unica strada per arricchire il nostro spirito e …

Girato ieri a Torino, un ampio ed esclusivo servizio su Gustavo Rol. Prossimamente a Mistero ;)

Lettonia: premier si dimette per crollo nel supermercato

Il crollo del tetto di un supermercato in Lettonia provoca anche la caduta del governo. Il premier Valdis Dombrovskis ha rassegnato le dimissioni assumendosi la responsabilità politica della tragedia e affermando che il Paese ha bisogno di un esecutivo che sia in grado di risolvere situazioni …

Repubblica Centrafricana, Francia in soccorso dell'ex colonia

Un anno dopo l’operazione Serval in Mali, la Francia si appresta ad intervenire nuovamente in Africa, decisione che rischia di riaccendere il dibattito sull’influenza di Parigi nel rapporto con le ex colonie. Questa volta è la Repubblica Centrafricana a rendere necassario un intervento per fare …

Silvio Berlusconi non è più senatore

Silvio Berlusconi non è più senatore della Repubblica italiana. Bocciati i nove ordini del giorno contro le conclusioni della giunta per le elezioni del Senato, l’assemblea di Palazzo Madama ha decretato l’ineleggibilità del Cavaliere che perde lo status di parlamentare e che sarà sostituito dal …

Strasburgo: Corte europea avvia esame divieto francese al velo

La Corte dei Diritti Umani di Strasburgo ha iniziato a valutare la legge francese che vieta di indossare simboli religiosi nei luoghi pubblici. Il caso è quello di una giovane donna musulmana, cui è stato impedito di portare il velo. Tra i giudici che devono valutare il giusto compromesso tra …

Ucraina: in piazza i giovani pro-Europa

Studenti in piazza a Kiev per protestare contro la decisione del governo di sospendere i preparativi per un accordo commerciale fra l’Ucraina e l’Unione europea. Almeno diecimila i giovani che hanno chiesto all’esecutivo di siglare l’intesa con Bruxelles, nonostante le pressioni di Mosca.<p>“Il mio …

Uruguay verso la legalizzazione della Marijuana

Verso la legalizzazione della marijuana in Uruguay. La Commissione Salute del Senato ha approvato un disegno di legge che regolamenta la coltivazione e la vendita della cannabis. Il testo era stato votato alla Camera durante l’estate e un voto al Senato è atteso in tempi brevi, presumibilmente il …

Aerei militari sudcoreani e nipponici sfidano la Cina sulle isole Senkaku

Dopo i B52 americani, anche aerei militari giapponesi e sudcoreani hanno sorvolato l’arcipelago delle Senkaku, sfidando le autorità cinesi che alcuni giorni fa hanno inserito le isole contese tra le aree di identificazione per la difesa aerea.<p>Le Senkaku Diaoyu sono al centro di una contesa …