Giuseppe De Marco

13 Added | 1 Magazine | @giuseppedem | Keep up with Giuseppe De Marco on Flipboard, a place to see the stories, photos, and updates that matter to you. Flipboard creates a personalized magazine full of everything, from world news to life’s great moments. Download Flipboard for free and search for “Giuseppe De Marco”

Sapete cos'è il "conta-anni"? Vi facciamo percorrere la storia di Quattroruote attraverso #QUATTRORUOTE700 http://bit.ly/19fe9Bt

Il cd sul parabrezza. Quanti di voi l'hanno utilizzato? Ecco il video che sfata il mito: http://bit.ly/1ddCOkN

Le foto del giorno, gennaio 2014

<b>Arriva l'inverno</b><br>Fotografia di Paul Nicklen, National Geographic<p>Dopo essersi rimpinzato di salmone per l'ibernazione, un grizzly indossa un cappotto …

BMW SERIE 4 COUPE' - L'idea che si è fatta strada, pensando alla prova su strada della nuova Serie 4 Coupè di BMW, è un po' strana. Parte da un po' più lontano della nuova linea di coupé di Monaco ed ha origine nelle serie costruttive GT. Modelli strani, se così possiamo dire, che offrono tanto spazio a bordo ed una dinamica di marcia sostanzialmente identica agli altri modelli, quelli "normali". Che BMW abbia il peccato originale degli spazi "abitativi" è storia nota: qualsiasi modello, a parte i citati GT, pur avendo dimensioni generose del corpo vettura in quanto a volumetrie interne lascia sempre, diciamo, sorpresi. Non vorrei troppo infierire ma il divano posteriore della Serie 3, in questo senso di volumetria, è una icona. Tanto vale per la berlina, la touring e la coupé. Dunque le GT offrono più spazio a bordo, un po' perché la 5 GT è costruita sul pianale della più importante Serie 7, un po' perché la 3 GT è costruita sul pianale che BMW dedica al mercato cinese, dove esiste una Serie 3 Limousine. La "4" per logica deduzione dovrebbe posizionarsi, in forza di quel numero, a cavallo tra le due serie, la piccola 3 e la intermedia 5. Non pensiate che la cosa sia così ovvia: provate a salire su una Serie 6 Coupé e guardatevi attorno pensando che siete "dentro" cinque metri di automobile. Insomma, in definitiva, voglio dire che la Serie 4 è la versione due porte di una 3 GT o di una 5 GT. Nei prossimi giorni avrò conferma o dovrò ricredermi riconoscendo che la Serie 4 è una coupé, nel senso di come la intende BMW. Liberi di pensare che la "redazione" abbia scritto una sciocchezza. O, con più eleganza, dissentire.

Scandalosa assenza di alcuni #farmaci in Italia perché rivenduti all'estero! Cosa ne pensate? → http://bit.ly/1dvxVUl