giada campoccia

23 Added | 2 Magazines | @giada488 | Keep up with giada campoccia on Flipboard, a place to see the stories, photos, and updates that matter to you. Flipboard creates a personalized magazine full of everything, from world news to life’s great moments. Download Flipboard for free and search for “giada campoccia”

This French Street Artist Is Making Boring Buildings Beautiful

The walls you see here could easily be boring slabs of concrete or brick. But in the talented hands of French street artist Julien Malland, the walls …

Villa Escargot

The site of Villa Escargot is about 200m away from the seashore and is located on a hill in Chiba, Japan.<p>There is a cliff with trees at the back of …

Interni Magazine

VitrA presenta Nest, la collezione per il bagno firmata dallo studio finlandese Pentagon Design dal design semplice, funzionale e accessibile, …

Interni Magazine

VitrA presenta Nest, la collezione per il bagno firmata dallo studio finlandese Pentagon Design dal design semplice, funzionale e accessibile, …

Nice entryway

cozy details!

So nice

Un'abitazione piena di colore

A Lisbona l'architettura vivace di Francisco Plácido<p>L'abitazione <b>Light Colors</b> progettata dall'architetto <b>Francisco Plácido</b> è nata dalla volontà di una …

L'arte approda in un'industria

Il restyling di uno stabilimento è affidato a tre street artist<p><b>Festeggiare ristrutturando.</b> Questa l’idea del brand di arredamenti spagnolo <b>Sancal</b> che, …

;)

L'osteria migliore di Bologna: Vini d'Italia

Quale è l’osteria migliore di Bologna? Per “migliore” intendiamo un luogo dove la tradizionale immagine di questo genere di locali – non leccata, non …

Loading...

Amazing shot!

“M’AMA, MI MANGIA”: L’OIPA LANCIA UNA GRANDE CAMPAGNA AFFISSIONI NELLE METROPOLITANE DI MILANO E ROMA PER SENSIBILIZZARE SULLA STRAGE DI AGNELLI PER PASQUA L’OIPA ha lanciato una grande campagna di affissioni in tutte le fermate delle linee metropolitane di Milano e Roma per sensibilizzare contro la strage di agnelli che si compie ogni anno in prossimità della Pasqua. Con 100 spazi pubblicitari già attivi nel capoluogo lombardo e 187 nella capitale a partire dal 3 aprile, la campagna, che sarà visibile fino al 16 aprile, è la più ampia e intensiva degli ultimi anni a sostegno dei diritti animali e dell’alimentazione veg. I manifesti si declinano in due soggetti che ritraggono un agnello contrapposto a un cucciolo di cane e a un cucciolo di gatto. Mentre accanto ai due cuccioli d’affezione compare la scritta “M’ama”, l’agnello è accostato alla scritta “Mi mangia”. Obiettivo della campagna è infatti indurre a una riflessione sulle motivazioni che spingono ad amare e considerare compagni di vita alcuni animali, e a considerare solo cibo altri. Il cambiamento inizia da ognuno di noi. Non nutrirsi di altri animali non è “una moda”, una “forma di protesta” e non dovrebbe rendere chi lo fa “quello diverso”. Rispettare la vita è, e deve essere, la normalità”. Scopri di più sulla campagna http://www.oipa.org/italia/ufficiostampa/campagne/mamamimangia.html

"ma quella è una..." Studenti universitari che passano mesi e mesi a tirare linee su carta e successivamente su AutoCAD, sperando di creare -almeno nell'immaginazione- un progetto sublime, e poi al momento della fatale "REVISIONE" vengono smontati del professore di turno. Bene, è accaduto lo stesso -anche se in maniera diversa e divertente- all'architetto Zaha Hadid, che nel progettare l'Al-Wakrah Stadium, in Qatar, ha deciso di ispirarsi alle forme della tradizionale barca utilizzata dai pescatori di perle che navigano nel Golfo Persico. Ma la critica è andata giù pesante, paragonando le forme dello stadio a quelle di "genitali femminili ", aprendo un dibattito che è appena cominciato. Che ne pensate? Anche voi avete fatto la stessa associazione tra lo stadio e...

Istituto Svizzero di Roma presents “Touch of Joy. Exercises in Imagination”, a workshop by Peter Friedl for Studio Roma – Transdisciplinary Program on the Contemporary. READ MORE >>> http://bit.ly/1myXIC0

Interior design

404

Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie. Consulta la …