Francesco Taurisano

116 Flips | 5 Magazines | 1 Like | 1 Following | @francescota7nm6 | Keep up with Francesco Taurisano on Flipboard, a place to see the stories, photos, and updates that matter to you. Flipboard creates a personalized magazine full of everything, from world news to life’s great moments. Download Flipboard for free and search for “Francesco Taurisano”

I 10 ristoranti migliori di Torino

Dire Combal.Zero non vale, troppo facile. Che c’entra, tutte le occasioni per cenare nel ristorante di Davide Scabin all’interno del castello di …

Veggie wrap

Oggi Giallo Zafferano vi propone la ricetta dei veggie wrap un piatto leggero ricco di verdure croccanti, gustosi pomodorini ciliegini caramellati in …

Gyros

Il gyros è un cibo da strada tipico della Grecia, molto simile al kebab, ripieno di carne di maiale che viene cotta su lunghi spiedi e tagliata in …

Couscous con verdure e polpettine di pesce

Il couscous con verdure e polpettine è una variante sfiziosa di questo piatto tipico del Nord Africa e del Mediterraneo. In questa ricetta il …

10 panettoni artigianali che costano più di 32 Euro: supporter di Iginio Massari avevate ragione voi

Avevate ragione, eppure sembrava una missione impossibile. Trovare <b>panettoni artigianali</b> in numero sufficiente per un post su Dissapore che …

Junk Food gourmet: la consacrazione

In principio fu l’hamburger, prima tacciato di essere il male assoluto e poi trasformato nel protagonista della dieta ufficiale del foodie. …

Kastellorizo (Castellorizo) vacanze nell'isola del Mar Mediterraneo | Guida e foto

La quiete profonda, il silenzio musicale della natura, <b>i ritmi squisitamente lenti</b> di un’isola in cui ci si sposta soltanto a piedi: questi tratti …

Patmos, l'isola dell'Apocalisse

<b>Patmos</b>, raggiungibile solo via mare dal Pireo e dalle isole maggiori, è conosciuta anche come la Gerusalemme dell'Egeo. È qui che <b>San Giovanni</b>, dopo …

Souvlaki di maiale

Il souvlaki, ovvero "spiedino" in greco, fa parte della tradizione gastronomica della Grecia: si tratta di spiedini di carne marinati in un'emulsione …

Umbria d'autore, tra borghi e antichi sapori

A volte, per guardare davvero ciò che ci circonda, senza preconcetti e senza dare nulla per scontato, serve un occhio esterno, puro. Nel caso del …

Giappone insolito, tra mare e spiaggia

Foto<p>21<p>Notizie<br>• 24 luglio 2018<p>La miniera di Cogne<p>10<p>Notizie<br>• 22 luglio 2018<p>Destinazione Sardegna, dieci novità per l’estate 2018<p>22<p>Notizie<br>• 20 luglio 2018<p>5 …

Favoloso impasto per pizza a bassissimo contenuto di carboidrati · Italianchips

Ho trovato questo impasto per pizza fantastico. E’ una idea favolosa che non avevo ancora visto qui in Italia.<p>L’ho trovata su molti blog in lingua …

pasticcio di zucchine |Oggi si cucina

Il <b>pasticcio di zucchine con la philadelphia</b> è un secondo piatto nutriente ma leggero , lo potrete servire sia caldo che freddo, è sempre</b> …

Crema al limone leggera, senza latte | RossellaInPadella

Crema al limone leggera, senza latte<p>Adoro questa crema! Leggera, facile da preparare, ma, soprattutto, fresca. Un’intenso sapore al limone, la mia …

Tutte le ricette del vitello tonnato

Quando la cucina era di pochi, quando si mangiava con soddisfazione il tortino al cioccolato dal cuore caldo senza trovarlo banale, nessuno osava …

Sformatini di verdure al forno | Mastercheffa

Gli <b>sformatini di verdure al forno</b> possono essere un’ottima soluzione per una cena a base di verdure o, se realizzati in formati mignon, anche dei …

Bail Bond is a new book by Fabrica. The photographer Clara Vannucci weaves together stories of defendants, bondsmen and bounty hunters in today's New York and offers a visual narrative of an unexplored zone in the United States legal system, where crime and security clash and merge. More info at: http://store.fabrica.it/collections/frontpage/products/bail-bond

Giocare con l'arte contemporanea è possibile? È partito Playground, la nostra intervista a Pietromarchi curatore dell'evento http://tinyurl.com/kzdaj4e

Il più antico antenato del Pantone? Un manoscritto del '600 scoperto in rete http://tinyurl.com/ll65jqx

Prima ricetta! Gambero con @SanDanieleDOP, melone e zenzero #eventosandaniele a http://t.co/eeqMJVgGgK

Vermicelli di grano duro con crudo e cotto di gamberi viola e dragoncello della Taverna Estia. Altre ricette della rubrica Grandi Cuochi sono disponibili sul mensile Gambero Rosso di maggio. Ingredienti per 6 persone 1 mazzetto di dragoncello 500 g di gamberi 450 g di vermicelli (o spaghettoni) Per la bisque: 1 carota 1 sedano 1 cipolla 1 spicchio di aglio 2 gambi di prezzemolo 5 pomodorini datterini 1 bicchiere di vino bianco acqua fredda Preparazione Pulire i gamberi, lasciando da parte teste e carapaci, condirli semplicemente con sale ed olio. Per la bisque, soffriggere carota, sedano, cipolla, aglio, prezzemolo e quando il tutto inizia a imbiondire, unire teste e carapaci dei gamberi con i pomodorini a pezzi. Tostare leggermente e sfumare con vino. Appena sarà evaporata la parte alcolica, aggiungere acqua e schiumare le eventuali impurità. Lasciare sobbollire per un’ora, poi filtrare in un colino cinese. Preparare un fondo con olio e aglio: quando comincia a imbiondire, togliere l’aglio e unire la bisque. Lessare la pasta ben al dente, scolare e saltarla in padella con la bisque.

Modern Hardwood Desk to Ease Your Workflow by Artifox

Designed by Artifox, <b>Desk 01</b> is a clever solution for your office, a modern hardwood desk that substantially eases your workflow throughout the day. …

Pollo al limone (ricetta cinese).

Il <b>pollo al limone</b> è una <b>ricetta</b> che tipicamente possiamo gustare nei numerosi <b>ristoranti cinesi</b> del mondo: si tratta sostanzialmente di bocconcini di</b> …

Crescia al formaggio

La crescia al formaggio è una ricetta tipica delle Marche e dell'Umbria che viene solitamente preparata in occasione della Pasqua... ricca di …

Giorgio Traverso presenterà al Salone Satellite la collezione di luci Dynamicube: cubi luminosi declinati nella versione da terra e da tavolo. LEGGI >>> http://bit.ly/1lFEH3m