Francesco Cinque

10 Flips | 1 Magazine | 2 Likes | 2 Following | @francescocinque | Keep up with Francesco Cinque on Flipboard, a place to see the stories, photos, and updates that matter to you. Flipboard creates a personalized magazine full of everything, from world news to life’s great moments. Download Flipboard for free and search for “Francesco Cinque”

Spaghetti al pomodoro la ricetta di Alfonso Iaccarino

<i>Gli spaghetti al pomodoro alla don Alfonso sono un piatto semplicissimo, che sa di estate, per implorare una stagione che non ne vuole sapere di</i> …

Come si apre un’azienda agricola? Il contadino 2.0

Si può davvero sconfiggere la crisi tornando in campagna? Tutti i consigli per riuscire nell’impresa

TP-LINK M5350, hot spot Wi-Fi tascabile che fa anche da chiavetta: 49 euro

Su Amazon è in vendita a prezzo scontato TP-Link M5350, un hot spot Wi-Fi portatile che funziona con una normale SIM telefonica creando un punto di …

Ispirazione patio: l'arredamento è etnico, ma non troppo, il punto di forza, quello che dà personalità all'insieme, sono le travi di legno del pavimento e della copertura verniciate in azzurro cielo! http://murmu-happymurmucei.blogspot.com.au/2011/06/cozy-dream-houseblue-inspiration.html

Per la festa della mamma vuoi fare un regalo (o chiederlo ai figli!) davvero gradito? Crea un coupon personalizzato valido per… una sera senza cucinare, un abbraccio, un lavaggio dell’auto! Ci siamo fatti ispirare dall’idea di Stephanie Locsei e abbiamo tradotto i buoni-regalo in italiano, rivisitandoli graficamente. Cliccando su http://blog.donnamoderna.com/fuorisalone/craft-e-design/festa-della-mamma-regala-il-tuo-coupon-personalizzato-con-casafacile/ trovate 2 proposte scaricabili e stampabili per realizzare un piccolo blocchetto di coupon, un pensiero simpatico e super veloce da fare, in perfetto stile CasaFacile! ;-)

Il cabalista di Praga

• <b>Autore:</b> Marek Halter<p>Praga 1600. La violenza sta per devastare la città. Solo un segreto millenario potrà salvarla.<p>Praga, 1600. I cristiani minacciano il ghetto della città, ne assediano le porte, tentano di entrare per metterlo a ferro e fuoco.<br>Gli ebrei sembrano impotenti di fronte al terribile …