Si preannuncia un mese difficile per Google. Nella giornata di ieri, infatti, il giudice Amit P. Mehta della Corte distrettuale degli Stati Uniti ha …
Il monopolio di Google
Secondo il giudice distrettuale Amit Mehta il colosso ha speso miliardi per assicurarsi una posizione dominante come fornitore di servizi di ricerca predefinito a livello mondiale su smartphone e browser web. La storica sentenza potrebbe avere ricadute importanti sull'azienda e conseguenze per gli utenti.
Lunedì, in una sentenza molto attesa, un giudice federale degli Stati Uniti ha stabilito che Google ha abusato della propria …
Secondo la sentenza, il motore di ricerca di Google ha ottenuto il monopolio nel settore grazie ad accordi economici e pratiche di abuso di posizione …
Google ha agito illegalmente per mantenere un monopolio nel settore della ricerca online. Lo ha stabilito la sentenza – già definita storica dagli …
Fonte: 123RF Negli Usa Google è stata condannata per aver violato la legge antitrust per le attività del suo motore di ricerca. Così ha stabilito un …