Luce e cromie mutevoli sono il codice di Stereo Mike, il locale curato da Carmine Abate che si presenta alla città tra irriverenza e rimandi artistici.

Design
La rivista Domus dedicata ai mondi del Design con articoli, approfondimenti, interviste e opinioni dai professionisti del settore.
Most recent stories in Design
La montagna è sempre più protagonista del lifestyle urbano: una storica azienda di calzature tecniche risorge nel convergere tra tradizione manifatturiera iperlocale e linguaggi innovativi globali.
Dall’iconico ed elegante Chanel no. 5, al surreale Shocking di Elsa Schiaparelli, fino all’espressione del movimento di Frank Gehry, vi raccontiamo 15 boccette di profumo che hanno segnato la storia del design.
Abbiamo selezionato device e app che permettono di ridurre l’uso della carta, o di usarla in modo più intelligente, sfruttando la potenza e degli strumenti digitali e la comodità del cloud.
Accanto a Koji Yakusho, Palma d’Oro 2023, i protagonisti di Perfect Days sono i bagni disegnati da Kengo Kuma, Shigeru Ban, Tadao Ando, Toyo Ito e tanti altri: architetture pubbliche uniche da cui tutte le città dovrebbero prendere esempio, finalmente celebrate con un bellissimo film.
Con il medesimo approccio dei suoi progetti architettonici, nel 1982 l’architetto svizzero disegna la sua prima seduta, ridotta all’essenzialità della forma.