Marica Guglielmi

46 Flips | 4 Magazines | 10 Likes | @deany92 | Keep up with Marica Guglielmi on Flipboard, a place to see the stories, photos, and updates that matter to you. Flipboard creates a personalized magazine full of everything, from world news to life’s great moments. Download Flipboard for free and search for “Marica Guglielmi”

1963 SPAGHETTI ALLA UNGARETTI

M’illumino di cumino.<p>Eccomi qua a postarvi l’articolo da <i>La Cucina Italiana</i> di ottobre delle Massaie. Si, si, si chiama <b>Ieri e oggi</b> la rubrica, lo so, …

Freddie, ci manchi sempre. http://su.mtv.it/11NPVe3

Ristrutturare un appartamento all'insegna del design italiano

Interni di design e arredi italiani d'autore per il restyling di un appartamento a Valencia firmato da Studiomontañana<p><b>Valencia</b> è una città …

Benvenuti nel museo dei quadri 3D

La tecnica utilizzata dagli autori di questi dipinti è conosciuta come <i>anamorfosi</i> (dal greco <i>ana</i> = indietro e <i>morphé</i> = forma). Si tratta di una …

Buongiorno!

Arte :)

#love day:) realy nice day with two cool couple #tattoo #tattoos #tattooconvention #traditionaltattoos #tattooer #tattooing #electrictattooing @impact_custom_tattoo_shop #paulodabutcher

RT @xlovesmalfoys: 'i migliori tatuaggi' pt. 222 http://t.co/aUgdEifyjq

RT @xlovesmalfoys: 'i migliori tatuaggi' pt. 195 The dark side of the moon http://t.co/FO4czJKr9V

Design by Ali Gulec,done at Elvin Tattoo,Singapore

Design by Ali Gulec,done at Elvin Tattoo,Singapore.

$/\MPLЯ

The Classy Issue

fashionforgents: For more fashion,... | MenStyle1- Men's Style Blog

For more fashion, follow http://fashionforgents.tumblr.com/<p>Tags :<p>wikyky liked this<br>• plantsarecooltoo-blog liked this<br>• dizbqaz liked this<br>• levelbrooklyn …

Cute Animals

pioggia per le vostre piantine ! carina questa idea no ?? :)

Lovely Christmas weeding cake <3

Perfect mix ^_^

I LIKE THIS!!!!

Una casa a Frascati http://bit.ly/13tMCCh

Living: arredamento casa, design e lifestyle

Nuova sede, una mostra e un’opera di Olafur Eliasson per raccontare l'abitare contemporaneo: il Danish Architecture Centre da oggi occupa il cuore di …

Fantini - Mint - 2012

Relaxing place #hammock

Next Landmark 2013 Si chiude con successo la seconda edizione del contest internazionale organizzato dal portale di architettura e design Floornature e dedicato ai laureati del nuovo millennio. Una ampia partecipazione sull’onda della prima edizione, con progetti provenienti da tutte le parti del mondo e molte proposte di qualità, l’edizione 2013 di Next Landmark si conferma un osservatorio privilegiato sulla giovane creatività in ambito architettonico. Per la prima volta i 3 progetti vincitori e i 6 menzionati sono stati annunciati in diretta streaming con un evento condotto dal presentatore-architetto Pietro Polidori e a cui hanno preso parte tutti i grandi nomi in giuria, quali: Julien De Smedt dello studio JDS Architects, Esteban Suàrez di BNKR Arquitectura, Luca Molinari architetto, storico e critico di architettura, Aldo Colonetti direttore della rivista Ottagono, Angelo Maggi architetto e docente IUAV e IUSVE, Federica Minozzi CEO di Floornature e Paolo Schianchi architetto e responsabile editoriale di Floornature. Ospiti d’onore della serata è stato l’architetto "attivista" del Bangladesh, Rafiq Azam, intervenuto per presentare in anteprima mondiale la videointervista realizzata da Floornature. Un’edizione tutta al femminile quella di Next Landmark 2013, che vede due donne aggiudicarsi il primo premio per la sezione Opera Prima e Ricerca, rispettivamente la giapponese Shoko Murakaji e la russa Nataly Abramova, mentre il primo premio per la nuova sezione Fotografia è andato al giovanissimo fotografo e designer Hugo Soo dal Canada. I progetti vincitori e menzionati di Next Landmark 2013: Sezione Opera Prima Vincitore: Shoko Murakaji, Japan, Villa921 Menzionato: Giorgi Khmaladze, Georgia, Fuel Station and McDonald's in Batumi Menzionato: Michiya Tsukano, Japan, House T Sezione La Ricerca Vincitore: Nataly Abramova, Russia, Contemporary Art Center: from collecting to creation Menzionato: Aries Cheng, Hong Kong, Healing & Transformation: The “No Man’s Land” Menzionato: Gabrielle Phillips, Australia, Antarctic Connections Sezione fotografia Vincitore: Hugo Soo, Canada, Relationship between time, architecture and human emotions Menzionato: Pedro Gabriel, Portogallo, "House of the Histories" in Cascais Menzionato: Marco Fogarolo, Italia, Suburban I vincitori di Opera Prima e di Fotografia si aggiudicano un viaggio a Helsinki per 2 persone di 3 notti durante la Helsinki Design Week, mentre il vincitore de La Ricerca avrà diritto ad uno stage presso lo studio BNKR di Città del Messico della durata di 3 mesi. Inoltre tutti i progetti vincitori e menzioni speciali per categoria saranno protagonisti di una Mostra dedicata al concorso allo SpazioFMG di Milano dal 2 all’11 ottobre 2013. http://contest.floornature.com/