Daniela Elia

27 Added | 3 Magazines | 2 Likes | @danielaelia165 | Keep up with Daniela Elia on Flipboard, a place to see the stories, photos, and updates that matter to you. Flipboard creates a personalized magazine full of everything, from world news to life’s great moments. Download Flipboard for free and search for “Daniela Elia”

VIDEO Speranza: “De Luca chieda scusa per le parole sulla Bindi”

Loading the player...<p>Autore: Ala News<p>LaPresse<p>A margine del convegno 'Manutenzione straordinaria per l'Italia, un'occasione per crescere', il deputato …

Il bello del sapone

<b>Per le pelli grasse</b> «A contatto con l'acqua il sapone attiva la sua azione detergente, liberando la pelle non solo dalle impurità, ma anche dal …

Ristoranti TripAdvisor: Quintessenza di Trani

Masticata e digerita la notizia del giorno, ovvero i <b>ristoranti</b> italiani migliori dell’anno secondo la <b>Top Ten di TripAdvisor</b>, possiamo passare oltre. …

Oggi mi "rigira" la testa!

Buona Pasqua da cafelab studio

Buona Pasqua da cafelab studio di architettura!_________________________CAFElab | studio di architetturawww.cafelab.it

Mannajuolo mansion (1910-1911) at Via Filangieri in Naples - Architect Giulio Ulisse Arata (Piacenza 1881-Piacenza 1962)

Anish Kapoor, Cloud Gate ("The Bean"), Millennium Park, Chicago, 2004-2006

Il miscelatore Axor Starck V, l'ultima collezione firmata da Philippe Starck per il marchio design Axor, è stato premiato per la categoria Best Domestic Design del Wallpaper Design Awards, uno dei più importanti riconoscimenti nel mondo del design. Il miscelatore Axor Starck V è composto da una 'base' che contiene la cartuccia di miscelazione e si installa come ogni rubinetteria; su questa si inserisce con un semplice click un elegante corpo in vetro. Passando attraverso uno speciale erogatore, che imprime l'effetto naturale del mulinello, l'acqua sale fino a sgorgare sul lavabo. L'effetto è di abbondanza e naturalezza con un consumo inferiore alla metà di una normale rubinetteria: solo 4 l/min.

Christmas Inspiration

CHI SIAMO<p>Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando …

Look

Incontrando un tornado di pesci... Meraviglie in fondo al mare.

@KAWS 💕💛💙💘 #FriezeLondon #Kaws

What lurks behind a wristband with a glamorous look? A sophisticated digital system equipped with sensors that are able to analyze biometric parameters and thus the activity and physical performance of its wearer. This is the solution the designer Yves Béhar, founder of the Fuseproject studio, has come up with for Jawbone. #necessary Valentina Croci http://bit.ly/1zL3Rkx