Claudio Borgognone

26 Flips | 5 Magazines | 4 Likes | 1 Following | 1 Follower | @claudioborgo | Keep up with Claudio Borgognone on Flipboard, a place to see the stories, photos, and updates that matter to you. Flipboard creates a personalized magazine full of everything, from world news to life’s great moments. Download Flipboard for free and search for “Claudio Borgognone”

Questo che vedete è il progetto di Freeport, in Lussemburgo. Sapete cos'è? È il nuovo paradiso fiscale per le opere d'arte. Leggete qui: http://tinyurl.com/m47hwua

Archello.com

M4-house

This house is located in a quiet residential area of Nagasaki Prefecture.<p>The M4-house, was designed on the concept that to achieve both the design …

Innovative Bicycle Cover Helping You Keep Your Room Clean: Velo Sock [Video]

To improve bicycle storage for urban cyclists, Latvia-based start-up Velo Sock has developed a unique and innovative bicycle cover, named Velo Sock, …

Sai dire GRAZIE? 5 esercizi e 3 buoni motivi per esercitare la gratitudine

Ogni giorno un bigliettino di ringraziamento a qualcuno, 365 volte l'anno: questo il proposito di Mark Zuckerberg, noto per gli annunci dei propri …

Bufera sul killer-scrittore che vince il premio letterario per il miglior poliziesco

LIBRI E POLEMICHE<p>CRITICHE - La vicenda del premio assegnato al killer ha diviso l’opinione pubblica americana e anche la critica. C’è chi ha …

Tasse, casa, imprese, pensioni e risparmio: tutte le novità 2014 della legge di stabilità - Il Sole 24 ORE

Con il voto di fiducia alla Camera la legge di stabilità ha assunto la sua veste definitiva in vista del passaggio finale, lunedì 23, al Senato. Da …

Gibus

Med 26 è una tenda a falde di tessuto scorrevole manualmente su guide in alluminio, perfetta per completare strutture preesistenti o per coprire con eleganza superfici esterne. Scopri di più >> http://bit.ly/J9Wazw

Gibus

La Stanza del Sole - Gibus

Vetreria SAVET

Lo sapevate che… Non tutti i tessuti sono adatti a ogni tipologia di tenda. A seconda del tipo di struttura utilizzata c’è un tessuto ad hoc pronto a dare le massime prestazioni in caso di messa in tensione. Ad esempio, l’acrilico, tessuto più comunemente usato, è perfetto per le tende a caduta e le tende a bracci senza cassonetto, mentre presenta dei limiti in caso di cappottine, tende in trazione o tende a bracci con cassonetto, per le quali è preferibile un tessuto poliestere. Lo sapevate?

Gibus

Gibus

Log In or Sign Up to View

This Facebook post is no longer available. It may have been removed or the privacy settings of the post may have changed.

Gibus

Gibus

Gibus