Carmen Cellarosi

11 Flips | 2 Magazines | 4 Followers | @cellacar1 | Keep up with Carmen Cellarosi on Flipboard, a place to see the stories, photos, and updates that matter to you. Flipboard creates a personalized magazine full of everything, from world news to life’s great moments. Download Flipboard for free and search for “Carmen Cellarosi”

alzati che si sta alzando.... http://youtu.be/EMo4AySe_fI

Vasco Rossi - Voglio Andare Al Mare

"Quella notte stava nascendo in lui la consapevolezza delle proprie energie, la certezza di vincere. Quando un uomo giovane, dall'animo virile, prova il suo primo dolore, dapprima si spaventa perché lo vede così forte e sente se stesso così debole, ma subito dopo riconosce che quella sofferenza, in fondo, gli è commisurata, non è sproporzionata come nell'infanzia, e in breve tempo si sente orgoglioso di poterlo sopportare senza abbattersi, senza morire... La sfida, la provoca, le offre il petto: - Ebbene, si, colpisci!... Non ho paura di te!... Non ho paura di niente al mondo!... - ." La Preda Irène Némirovsky V.R.

Partiamo verso l'orizzonte Forse incontreremo Achille Forse nuovi lidi ci aspettano Anche se non siamo più Le armate che muovevano cielo e terra Siamo come siamo Resi un po' più deboli dal tempo Ma forti nella volontà Di continuare, di cercare, di trovare E non cedere! Odisseo (Ripartenza da Itaca) V.R.

“I guerrieri della luce hanno sempre un bagliore nello sguardo. Essi vivono nel mondo, fanno parte della vita di altri uomini, e hanno iniziato il loro viaggio senza bisaccia e senza sandali. In molte occasioni sono codardi. Non sempre agiscono correttamente. Soffrono per cose inutili, assumono atteggiamenti meschini e a volte si ritengono incapaci di crescere. Sovente si credono indegni di qualsiasi benedizione o miracolo. Non sempre sono sicuri di ciò che stanno facendo. Molte volte trascorrono la notte in bianco, pensando che la vita non ha alcun significato. Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno.” V.K. Manuale del guerriero della luce (Paulo Coelho)

“Il carattere determina il nostro destino” (Eraclito) V.K.

Poiché esige sempre l’obbedienza, l’autorità viene di solito scambiata con un modo di esercitare il potere o la violenza. Eppure essa esclude qualsiasi coercizione esteriore: dove si impiega la forza, l’autorità ha fallito. (Hannah Arendt) V.K.

Bella ciao, Don Gallo Il "prete degli ultimi" si è spento a Genova dopo una vita spesa per la giustizia sociale. «Un uomo forte e lucidissimo, il leader di cui avremmo bisogno ora» ricorda Loris Mazzetti, che con cui ha scritto un libro biografico LEGGI http://bit.ly/10mwfr2

DON GALLO: uno stralcio dal libro 'Sono venuto per servire' http://bit.ly/14yjTzS

Don Gallo senza Avvenire - Finemondo

Scorro i giornali e penso con un sorriso a don Andrea Gallo che fuma il sigaro in cielo: lì si può fumare quanto ti pare, e non fa male, diceva il …