Carmelo Carbone

13 Flips | 2 Magazines | @carbonecarmelo | Keep up with Carmelo Carbone on Flipboard, a place to see the stories, photos, and updates that matter to you. Flipboard creates a personalized magazine full of everything, from world news to life’s great moments. Download Flipboard for free and search for “Carmelo Carbone”

A CENA COL CITTADINO. SI PARTE! Stiamo preparando i video e i documenti da portare stasera alla cena con i cittadini. Si parte, lo avevo promesso e lo faccio davvero! Mi ha contattato Lucio, un ragazzo a cui piace il M5S, mi ha colpito la sua bella mail, mi chiede aiuto per convincere la sua famiglia che vota i partiti. Mi ha molto incuriosito questa cosa e ho deciso di andare ad inaugurare questa inizitiva proprio da loro. Vi ringrazio per le tantissime mail che mi avete mandato e che mi continuate ad inviare, vi contatterò tutti, datemi solo il tempo di pianificare. Non siamo onorevoli, siamo cittadini nelle istituzioni ed è giusto che i luoghi per i nostri incontri siano quelli familiari, quelli dove la politica deve trovare le scelte di buon senso da applicare poi ai problemi del paese. Non mi importa se convincerò queste persone a votare per il M5S, non è la mission di questi incontri, voglio invece confrontarmi sui temi importanti della politica regionale e nazionale, ascoltare cosa pensano e capire cosa non si intuisce da dentro il palazzo. In alto i cuori, vinciamo noi!

IL M5S FARÀ RESTITUIRE TUTTO IL DENARO RUBATO DAI POLITICI!!!!!! CONDIVIDI E VOTA M5S SE SEI D'ACCORDO!!!!!! M5S UNICA SPERANZA D'ITALIA!!! https://www.facebook.com/M5SUNICASPERANZADITALIA SEGUICI ED AIUTACI A CRESCERE INVITANDO I TUOI AMICI CLICCANDO SUL TASTO A DESTRA "Invita amici"

Animali, nel 2013 i minorenni hanno fatto strage di cani

Raccapricciante. Secondo l’<b>Aidaa (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)</b> sono settecento i cani uccisi nel 2013 in Italia da minorenni, e …

Legge elettorale rischia al Senato sulle preferenze. E ormai comanda Berlusconi

La <b>legge elettorale</b> marcia con in testa il labaro dal motto “Si cambia solo con il sì di tutti”, ripetuto come un Ave Maria, allo sfinimento, dal …

WebG in Movimento

Monica Eymann

Log In or Sign Up to View

This Facebook post is no longer available. It may have been removed or the privacy settings of the post may have changed.

Domenico Cacciola