domenico

7 Flips | 2 Magazines | 1 Following | @cagliostro73 | Keep up with domenico on Flipboard, a place to see the stories, photos, and updates that matter to you. Flipboard creates a personalized magazine full of everything, from world news to life’s great moments. Download Flipboard for free and search for “domenico”

L'Infinity Award a Stephanie Sinclair e alle sue spose bambine

La giuria degli ICP Infinity Awards 2014, assegnati a New York lo scorso il 28 aprile, ha premiato nella categoria "Fotogiornalismo" Stephanie …

Sesso, meglio trasgredire che tradire

Tre coppie su 5 si eccitano se fanno l'amore fuori dal letto.<p>In spiaggia, nel parco, in montagna per chi vuole farlo all’aria aperta. Nel guardaroba, …

Il mantra del riformismo competitivo - micromega-online - micromega

<i>di Sergio Cesaratto, da il manifesto, 1 maggio 2014</i><p>Un mantra con cui politici ed economisti si sciacquano continuamente la bocca è quello delle …

"Berlusconi in galera": quasi 20mila firme in meno di due giorni! LA LIBERTÀ DI BERLUSCONI È UN'INDECENZA Firma anche tu l'appello di MicroMega per la revoca dei "servizi sociali": http://goo.gl/iTlS6a La libertà di Berlusconi è un'indecenza. Un delinquente patentato può evitare di scontare la pena – attraverso l’affidamento ai servizi sociali – solo “nei casi in cui si può ritenere che il provvedimento contribuisca alla rieducazione del reo” (art. 47 della Legge sull’ordinamento penitenziario). Era chiaro perciò che le condizioni stabilite dalla legge per tale misura rieducativa non sono mai esistite. Non revocarla immediatamente diventa ora un affronto alla legge eguale per tutti, visto che il reo Berlusconi Silvio sta utilizzando quotidianamente il privilegio che gli è stato concesso per infangare le istituzioni, insultando come golpisti i magistrati che lo hanno condannato, e come torturatori quanti stanno cercando di assicurare alla giustizia il suo degno compare Dell’Utri, o addirittura per insultare un intero popolo con la speranza di un lurido tornaconto elettorale. Basta! La legge eguale per tutti viene calpestata ogni minuto di più che Berlusconi continua a passare in libertà, anziché in galera o in stringenti “domiciliari” che gli inibiscano radicalmente la scena pubblica, che invece continua impunemente a lordare. Primi firmatari: don Aldo Antonelli, Roberta De Monticelli, Angelo d'Orsi, Paolo Flores d’Arcais, Giorgio Parisi, Adriano Prosperi

Wojtyła santo subito? Il caso Maciel e altre ombre - micromega-online - micromega

La titubanza nell’intervenire sugli abusi sessuali, il pieno sostegno ai Legionari di Cristo del ‘discusso’ Maciel, la crociata sul celibato …

Ibuprofene, chi lo usa può contrarre la «leaky gut syndrome»

L'uso di farmaci anti-infiammatori non steroidei aumenta il rischio di contrarre la leaky gut syndrome.<p>L'ibuprofene aumenta il rischio di contrarre …

Perché Wojtyła non è un santo - micromega-online - micromega

Giovanni Franzoni, già abate di San Paolo fuori le Mura (nella cui veste – equiparata a quella di vescovo – ha partecipato al Concilio Vaticano II), …