Angelo Catania

10 Added | 2 Magazines | 1 Like | @angelocatania33 | Keep up with Angelo Catania on Flipboard, a place to see the stories, photos, and updates that matter to you. Flipboard creates a personalized magazine full of everything, from world news to life’s great moments. Download Flipboard for free and search for “Angelo Catania”

I 5 errori che i brand commettono su Facebook

Gli esempi citati nel presente articolo sono assolutamente <b>frutto del caso</b>, se avessimo tardato di un giorno solo la pubblicazione, avremmo avuto a …

5 strumenti per rendere collaborativo il tuo storytelling

Hai presente il vecchio detto “chi fa da sè fa per tre”? Ecco, <b>dimenticalo</b>! Perchè nel caso dello storytelling, molto spesso, <b>l’unione fa la forza</b>. …

Storytelling: perché per un'azienda è necessario raccontarsi?

<i>Storytelling</i> è un termine in voga da tempo, specialmente tra le strategie di comunicazione aziendali. Il fatto è che, per raggiungere i propri …

Come ridurre consumo dati su WhatsApp

WhatsApp incide in maniera rilevante sul consumo del traffico dati del nostro piano tariffario, ma esistono alcuni semplici trucchetti per ridurre il …

Facebook, arrivano i video a 360 gradi nel News Feed

Nel corso delle ultime ore <b>Facebook</b> ha fatto un importante ed interessante comunicazione che va ad avvicinare il social network ancora di più …

Niente più tagli e irritazioni: arriva Skarp, il rasoio laser amico dell’ambiente

Morgan Gustavsson ci riprova. Dopo aver inventato il metodo della luce pulsata (nel 1989) ha fondato una nuova startup, Skarp, che ha sviluppato il …

Flirting: sai capire quando qualcuno “ci prova” con te? - Lifestyle

<b>“Ma ci sta provando con me?”</b>. È questa la domanda che può balenare in testa quando hai a che fare con degli uomini particolarmente cortesi e gentili. …

Instagram: I migliori tool e app per il marketing

Spiagge caraibiche, città europee o semplicemente la quotidianità in città, in questi ultimi mesi <b>Instagram</b> ha raccontato l’estate di tutti noi, ma …