Alessandro Gazzetta

51 Flips | 1 Magazine | 9 Likes | 53 Followers | @alessandroc1112 | Keep up with Alessandro Gazzetta on Flipboard, a place to see the stories, photos, and updates that matter to you. Flipboard creates a personalized magazine full of everything, from world news to life’s great moments. Download Flipboard for free and search for “Alessandro Gazzetta”

Parma - Torino 0-2 - Highlights - Giornata 28 - Serie A TIM 2014/15

Europa League, italiane forza cinque

Italiane a tutto gas in <b>Europa League</b>. Impresa del Torino allo stadio San Mamés. Vince la Fiorentina contro il Tottenham e la Roma vendica la “sua” …

Athletic Bilbao-Torino 2-3: video gol (Quagliarella, Lopez, Darmian)

Athletic Bilbao-Torino 2-3: impresa dei granata al San Mamés, gli uomini di Ventura approdano agli ottavi di finale di Europa League 2014-2015

Athletic Bilbao-Torino 2-3 | Radiocronaca Rai e statistiche

L'impresa dei granata commentata in diretta<p>2015-02-27T02:16:16+01:00<p>Il Torino compie una piccola impresa andando a vincere al San Mames di Bilbao. …

Sorteggio Europa League: Zenit-Torino, Wolfsburg-Inter, Napoli-Dinamo Mosca, derby fra Fiorentina e Roma. Oggi alle 13 si è tenuto il sorteggio degli ottavi di finale di Europa League. L'urna di Nyon non è stata benevola per le italiane con Fiorentina e Roma che si dovranno affrontare in un derby tutto italiano. Sorride il Napoli, che dovrà affrontare l'abbordabile Dinamo Mosca, mentre sorteggio sfavorevole, ancora una volta per il Torino, che pesca i temibilissimi russi dello Zenit San Pietroburgo di Domenico Criscito. Incrocio pericolosissimo anche per l'Inter che trova i tedeschi del Wolfsburg secondi in campionato e squadra ricca di talenti come Andre Schurrle e Kevin de Bruyne. VINCOLI E DATE - Con la gara di andata fissata per il 12 marzo e quella di ritorno per il 19 marzo, l'unico vincolo imposto dalla Uefa nei sorteggi era legato all'incrocio fra squadre Russe e Ucraine. Dinamo Mosca e Zenit, infatti, non potevano affrontare le due ucraine, Dnipro e Dinamo Kiev. Per questo motivo oltre agli accoppiamenti delle formazioni italiane il tabellone si completerà con Everton-Dinamo Kiev, Dnipro-Ajax, Villarreal-Siviglia e Club Brugge-Besiktas. ECCO TUTTI I SORTEGGI (la prima sorteggiata giocherà la prima partita in casa): Everton-Dinamo Kiev Dnipro-Ajax Zenit-Torino Wolfsburg-Inter Villarreal-Siviglia Napoli-Dinamo Mosca Club Brugge-Besiktas Fiorentina-Roma

Il Torino non si ferma più, battuto il Napoli 1-0. Vincono anche Lazio e Fiorentina

Il <b>Napoli</b> cade all’Olimpico di <b>Torino</b> e rimanda il sogno secondo posto. Nel pomeriggio <b>vincono</b> <b>Lazio</b>, <b>Sampdoria</b> e <b>Cesena</b> mentre la <b>Fiorentina</b> riesce a …

Torino-Napoli 1-0 | Highlights Serie A 2014/2015 - Video Gol (Glik)

I granata superano i partenopei nel posticipo<p>2015-03-01T22:39:38+01:00<p>Nel posticipo il Torino supera il Napoli con un gol di Glik. Partita …

Torino-Napoli 1-0, Benitez distrutto in tv

Una doppietta che vale il doppio vantaggio al Torino Football Club, per Quagliarella sono 7 le reti in Serie A TIM 14/15.

Quagliarella show, l'attaccante mette le ali al Torino Football Club che conquista la 3^vittoria consecutiva. Amauri e Bruno Peres arrotondano il risultato, è festa granata.

La classifica provvisoria in attesa di Milan-Parma. Distanza invariata tra Juventus e Roma, ne approfitta il SSC Napoli - Official Page che si porta a -4 dai giallorossi. L'U.S. Città di Palermo, lanciato dal gol di Belotti, si avvicina alla zona Europa.

Se Fabio Quagliarella segna, il Torino Football Club vince. Se fa il fenomeno, i granata sono inarrestabili. L'attaccante napoletano è il 5°calciatore dopo Djordjevic, Ekdal, Higuain e Icardi ad aggiudicarsi il pallone del match. In carriera per lui questa è la 2^tripletta che porta a 8 il suo bottino in stagione.

Un gol decisivo allo scadere, nei primi 20 minuti vissuti sul campo da calciatore del Torino Football Club e quel gemellaggio con il River Plate che già sanciva un legame sottile con i colori granata. Maxi Lopez non poteva presentarsi meglio di così ai suoi nuovi tifosi.

Il Torino Football Club annuncia di aver ceduto a titolo temporaneo Marcelo Larrondo. L'attaccante argentino, portato in Serie A TIM dal Siena, ritorna in patria per vestire la maglia del Club Atlético Tigre.

Maxi Lopez è nuovo calciatore del Torino Football Club. L'ex attaccante del A.C.ChievoVerona si è trasferito in maglia granata a titolo definitivo.

Giampiero Ventura compie oggi 67 anni. Buon compleanno all'allenatore del Torino Football Club che guida i colori granata dalla stagione 2011-12. Il tecnico è a quota 219 panchine in Serie A TIM.

Cesare Bovo compie oggi 32 anni. Tanti auguri al difensore del Torino Football Club che ha totalizzato 244 presenze e 12 reti in Serie A TIM.

Non bisogna per forza mettere il pallone in rete per fare gol. Lo ha dimostrato l'attaccante dell'Empoli Fc Official Massimo Maccarone che ha voluto incontrare una tifosa della U.C. Sampdoria, costretta a vivere con un polmone d'acciaio, per donarle la sua maglia. Un gesto da vero bomber di un calcio che ancora regala gesti più belli di qualsiasi vittoria. #IlCalcioèDiChiLoAma

TIM Cup 14/15 - ottavi di finale: Maxi Lopez potrebbe fare il suo esordio con la maglia del Torino Football Club nella sfida di questa sera contro la Lazio.

La S.S. Lazio si qualifica per i quarti di finale di TIM Cup dove incrocerà l'A.C. Milan di Inzaghi. All'Olimpico vanno in gol Keita, Klose e Ledesma.

La Juventus ha raggiunto i quarti di finale e sfiderà il Fc Parma. Gli ottavi di TIM Cup riprendono martedì prossimo con la gara tra AS Roma ed Empoli Fc Official.