Yaniv Strelok

9 Added | 1 Magazine | @YanivStrelok | Keep up with Yaniv Strelok on Flipboard, a place to see the stories, photos, and updates that matter to you. Flipboard creates a personalized magazine full of everything, from world news to life’s great moments. Download Flipboard for free and search for “Yaniv Strelok”

Jobs act, il rischio è che convenga licenziare

A palazzo Chigi si limano i decreti sulla riforma del lavoro. I sindacati sono preoccupati dal meccanismo dell’indennizzo: «Converrà licenziare» dice …

OBESITA' / Sentenza della Corte Ue: può essere una disabilità

L’obesità può essere causata dalla troppa golosità o da problemi genetici, ma per la Corte europea, al di là dell’origine, costituisce una …

Olimpiadi, l’eredità di Torino 2006: impianti abbandonati ed enti costosi

Non aveva neanche fatto in tempo a parlare che la sua città, <b>Torino</b>, è stata tenuta fuori dalla rosa iniziale di sedi in cui si potrebbero disputare …

Frana distrugge una casa nel Pisano: famiglia salvata dal cane

Pisa, 18 dicembre 2014 - <b>Una frana ha semidistrutto un'abitazione a Ripafratta,</b> nel comune di San Giuliano (Terme) e ne minaccia un'altra poco …

Cuba-Usa, le reazioni al disgelo. Guantanamo "non si tocca"

MONDO2014/12/18 19:13<p>Dimensione testo<br>• Invia ad un amico<br>• Stampa l'articolo<p>America Latina plaude all'iniziativa<p>Cuba-Usa, le reazioni al disgelo. …

Isis, 150 donne uccise e gettate in fossa comune: non volevano sposare jihadisti

Si erano rifiutate di diventare le <b>spose di jihadisti</b> e per questo sono state <b>giustiziate</b> e gettate in una <b>fossa comune</b>. Sono state uccise così <b>150 donne</b> …

Chi era Lea Garofalo, testimone di giustizia uccisa dalla 'Ndrangheta

ITALIA2014/12/18 19:15<p>Dimensione testo<br>• Invia ad un amico<br>• Stampa l'articolo<p>Donna coraggio<p>Chi era Lea Garofalo, testimone di giustizia uccisa dalla …

Sicuri che sia troppo tardi per diventare dei geni?

Se vi sentite troppo vecchi per pensare di realizzare qualcosa di grande nella vita, be', vi state sbagliando. Non è un messaggio di ottimismo …