Vera Veri

10 Added | 1 Magazine | @VeraVeri | Keep up with Vera Veri on Flipboard, a place to see the stories, photos, and updates that matter to you. Flipboard creates a personalized magazine full of everything, from world news to life’s great moments. Download Flipboard for free and search for “Vera Veri”

San Pietroburgo ricorda con infiniti rintocchi le vittime dell'aereo esploso in Egitto. Prosegue l'operazione rimpatrio

224 rintocchi di campana hanno ricordato a San Pietroburgo le vittime dell’aereo russo esploso in volo sui cieli di Sharm el Sheik. La popolazione si è stretta attorno alle famiglie delle vittime. Molti venivano proprio da<br>lì, dove sarebbe dovuto atterrare l’aereo che ormai in molti pensano sia …

Strage aereo russo, «usato esplosivo di tipo militare C4

Sarebbe stato un esplosivo al plastico C4 di tipo militare a provocare lo schianto dell'aereo russo nel Sinai egiziano. Lo riferisce la Cnn che cita …

Perché lo Stato Islamico ha attaccato Parigi — e cosa potrebbe succedere adesso | VICE News

<i>Segui VICE News Italia su Facebook per restare aggiornato</i><p>Lo Stato Islamico ha sviluppato una raccapricciante strategia di comunicazione: quando c'è una notizia cattiva, bisogna orscurarla con un attacco improvviso e dalla violenza inaudita.<p>È una tattica che il gruppo ha già utilizzato in diverse …

Parigi.

Non solo Fallaci, ma anche Terzani per fermarsi a riflettere.<p>Quanto successo ieri sera a Parigi ci ha scioccati tutti. E’ inevitabile. L’Occidente, …

Umberto Veronesi: "Isis va ascoltato, è una minoranza che chiede una patria". Commento shock dopo attacchi Parigi

"L'Isis va ascoltato, occorre fare uno sforzo pacificatore". È destinata a far discutere la posizione espressa dall'oncologo Umberto Veronesi …

Perché il gruppo Stato islamico è chiamato anche Isis o Daesh?

17 novembre 2015 13:03<p>Poche ore dopo che la Francia e gli Stati Uniti avevano promesso d’intensificare la guerra contro il gruppo Stato islamico, in …

Obama spiega perché sarebbe un errore mandare soldati in Siria - Il Post

«Supponiamo di mandare 50.000 soldati a combattere in Siria. Cosa facciamo quando poi avviene un attentato terroristico progettato in Yemen?»<p>Il …

Cosa è successo a Saint-Denis in dieci punti

18 novembre 2015 17:39<p>Il ministro dell’interno francese Bernard Cazeneuve parlando all’assemblea nazionale ha dichiarato che i morti nel blitz delle …

​Cosa può fare Anonymous contro l’ISIS?

Sono ormai alcuni giorni che la cyberwarfare di Anonymous contro l'ISIS sta andando avanti. Quali sono i suoi strumenti, e cos'altro può fare?<p>Facebook<p>Twitter<p>Federico Nejrotti<p>nov 18 2015, 12:53pm<p>Lunedì 16 novembre, pochi giorni dopo gli attentati di Parigi, l'account ufficiale di Anonymous ha …

L’Occidente non ha creato l’Isis. Ma la sua debolezza l’ha fatto grande

Non sono ancora finiti i giorni di lutto per le vittime di Parigi che già una (non nuova) grave accusa ha preso a strisciare tra le opinioni …