Valda Campochiaro Montanari

100 Flips | 1 Magazine | 3 Likes | @ValdaCampoc36ls | Keep up with Valda Campochiaro Montanari on Flipboard, a place to see the stories, photos, and updates that matter to you. Flipboard creates a personalized magazine full of everything, from world news to life’s great moments. Download Flipboard for free and search for “Valda Campochiaro Montanari”

Si voterà con il Consultellum, ecco perché

<b>Legge elettorale, facciamo un po’ di conti. Tutti parlano dei numeri al Senato e non è un caso. Si riferiscono ai voti necessari per fare passare una</b> …

Jobs Act: le speculazioni vergognose

<b>Il jobs act rallenta e i suoi critici si dimenticano di un dettaglio: a rallentare è l’economia stessa in un’Italia che loro con i loro “no” hanno</b> …

Istat, gli operai non sono più proletari; una legge elettorale per l'Italia che cambia

<b>La società cambia, Istat certifica la scomparsa del proletariato e il fatto che gli operai attivi e pensionati sono tra quelli che stanno meglio.</b> …

Montature mediatico giudiziarie: avanti a muso duro

<b>Nel pieno delle montature mediatico giudiziarie è il momento della forza, non della simpatia. Non si può piacere a tutti. Renzi e la sua classe</b> …

Ghizzoni versus Maria Elena Boschi: terrò la bocca chiusa “se non…”

<b>Ghizzoni ha dichiarato che confermerà o smentirà di aver ricevuto pressioni da Maria Elena Boschi solo se e quando lui dovesse essere convocato a</b> …

L'attacco mondiale hacker e la "bitcoin" connection

<b>Attaccati 99 Paesi in tutto il mondo, bloccati se il proprietario non paga la cifra richiesta di 300 dollari in bitcoin ma il ricatto sale per chi</b> …

Serracchiani complicata sui profughi. E i grillini vanno in tilt

<b>Serracchiani nell’occhio del ciclone come in passato lo è stato Poletti per una frase dalle implicazioni evidenti a tutti tranne che ai 5 stelle. Per</b> …

La7 cambia: a comandare sarà l'autore di Gazebo

<b>Andrea Salerno di Gazebo diventa direttore editoriale di La7. Non è uno scherzo. È una buona notizia.</b><p><i>Gazebo</i> di Rai3 è il programma più intelligente …

Chi è De Bortoli, l’uomo che accusa M.Elena Boschi.

<b>De Bortoli attacca Boschi. Per il normale cittadino che osserva da casa avvicendarsi sullo schermo televisivo i semidei del mondo dell’informazione,</b> …

Arriva la patente per pettinare i capelli: le forze politiche in preda alla frenesia preelettorale

<b>Disastri veri e disastri falsi. Le leggi di Renzi, incisive e - purtroppo per chi non le ama - funzionanti rendono evidente l’incapacità</b> …

Tramatlantico riprende le pubblicazioni. Che la fatica sia valsa la pena

<b>Tramatlantico torna alle pubblicazioni dopo una settimana sabbatica presa a cavallo delle primarie. Il perché è presto detto. È stata dura. Eravamo e</b> …

L'Effetto Macrozi rimette in cammino l’Italia. ...E M5S apre al PD.

<b>Di Maio dai microfoni di RTL 102,5 apre al dialogo con il PD sulla riforma elettorale e innesca un botta e risposta aperturista con Matteo Richetti.</b> …

Matteo Risponde davvero

<b>Dal resoconto del Matteo Risponde del 26 aprile, emerge una classe dirigente di livello più che europeo. Ecco un’agile sintesi dell’edizione odierna</b> …

Di Maio rende il caso Alitalia emblematico per tutti: ecco perché

Luigi di Maio dice una mezza verità e questa è una notizia. Dice che il “no” al referendum interno di Alitalia contro gli accordi di risanamento è …

Roma e Torino, acqua e mezzi pubblici più cari d’Italia con i 5 stelle

<b>A Roma 356 euro anno per asilo nido, 340 per tassa rifiuti, dieci abbonamenti mensili ai mezzi 380, 260 euro per la bolletta dell'acqua.<br>In attesa del</b> …

Ecco perché non sono "i garantiti" a votare per Renzi

<b>Il Pd di Renzi partito dei garantiti secondo Luca Ricolfi intervistato da Marco Damilano durante la kermesse milanese Tempo di Libri. Molti di noi</b> …

Declassamento e rating: un vaffa grande come il fallimento che Grillo ha portato all'Italia

L’Accozzaglia del No, grillini in testa, ha ingannato i suoi elettori e ci ha messo tutti nel disastro! L'agenzia Fitch declassa i titoli di stato …

Legge elettorale: cosa comportano le tre condizioni fissate dal PD

È scaduto ieri il tempo lasciato all’Accozzaglia per farsi avanti con una propria legge elettorale. Il Pd mette i suoi paletti: collegi uninominali, …

Misteriosa manina toglie i superpoteri all'Anticorruzione: mestatori all'opera, ecco perché

<b>Chi ha cantato ha fatto l’uovo. E la prima a cantare è stata la Lombardi dei 5 stelle che sul suo profilo Facebook ha denunciato che qualcuno ha</b> …

Ancora senza legge elettorale: adesso qual è la scusa dell’Accozzaglia?

<b>Secondo Istat il 12% delle famiglie italiane hanno difficoltà economiche? Grazie amico del No.</b> <b>Nel mondo economico matura la consapevolezza che tutto</b> …

Riforma Madia: le bufale dell'accozzaglia del No

<b>Perché pagare le tasse a uno Stato incapace di far star su i cavalcavia? L'incidente di Fossano ripropone i temi dello sfascio dove la pretesa</b> …

Sprechi: milioni carta straccia per un referendum che non si farà mai

<b>Ecco gente del "no" cosa capita quando non si può mettere mano alla burocrazia. Come un elefante cieco la macchina dello Stato combina veri disastri</b> …

Firme false: benvenuti nel caos di Grillopoli

<b>Chiesto rinvio a giudizio per 14 politici a 5 stelle, di cui 3 deputati nazionali e 2 deputati regionali siciliani per il caso firme false di</b> …

Montatura Consip: tutte le fake

<b>Diamo una ricapitolata al caso Consip. Cosa c’è di vero, cosa c’è di indimostrato. Cosa c’è di falso e cosa c’è di stupido. Il capitolo Tiziano Renzi</b> …

La proposta indecente di Emiliano al PD

<b>Michele Emiliano oggi all’Aria che tira ha ribadito di voler creare una piattaforma in stile Rousseau per fare referendum online tra gli scritti</b> …

Dopo il KO Cassimatis / Consip, reazioni disordinate dai 5 stelle

<b>Ancora storditi dai colpi tentano un’altra montatura sui rapporti tra il Governo e il finanziatore de L’Unità e sottopongono il direttore del Tg1 a</b> …

Esplode Montatura Consip: indagato il detective dei bigliettini spazzatura

<b>Indagato con l’accusa di falso aggravato il capitano dei carabinieri del Noe, Giampaolo Scafarto, incaricato delle indagini Consip di John Woodcock.</b> …

La Cassimatis e il partito dei cialtroni

<b>Dopo la portata in faccia a dodici stelle - quelle europee - Grillo sempre più cialtrone combina un gigantesco casino anche sulla Cassimatis la cui</b> …

Non c'è partita: perché Renzi è un'idea

<b>Si chiude oggi con la Convenzione Nazionale la prima fase del Congresso del Pd che terminerà il 30 aprile con le primarie. L'organizzazione non ha</b> …

Perché Travaglio in fatto di curriculum dovrebbe star zitto

<b>Travaglio sempre più alla frutta. Il Fatto ordisce campagne di settimane sulla tesi di dottorato della Madia. Vadano piuttosto a verificare titoli ed</b> …