Tommaso Napoli News

776 Flips | 1 Magazine | 779 Likes | 1 Following | 21 Followers | @TommasoNapo2015 | Notizie dall'Italia e dal Mondo

Usa, strage in California. Spunta un video del poliziotto eroe: “Prendo io le pallottole”

Il video è stato girato all’interno dell’ospizio con un cellulare. Nelle immagini si vede un gruppo di superstiti spostarsi in fila indiana e con le …

Paternò: inchino davanti alla casa del boss, processione bloccata dalla polizia

A Paternò, in provincia di Catania, si è verificato l’ennesimo affronto alle autorità durante la tradizionale processione di Santa Barbara: due cerei …

Etna, nuova eruzione: Sicilia e Calabria annerite dalle ceneri [foto|video]

La recente ripresa dell’attività vulcanica del celebre cratere siciliano ha generato una nube nera che ha cosparso una coltre di sabbia scura su …

Omicidio Loris Stival: si aggrava la posizione di Veronica Panarello

Si è aggravata ulteriormente la posizione di Veronica Panarello, madre del piccolo Loris Stival, del cui omicidio è accusata: ieri la Procura di …

Filippine: l’ex ambasciatore Bosio scagionato dalle accuse di pedofilia a Manila

Daniele Bosio fu arrestato nella capitale filippina nell’aprile 2014 con l’accusa di traffico di esseri umani e abusi su minori; a denunciarlo …

Usa, scrive una lettera al medico che le salvò la vita l’11/9: commovente la sua reazione

Era l’11 settembre 2001 e Ashli, che aveva pochi mesi di vita, doveva essere sottoposta urgentemente ad un trapianto di fegato. L’organo pronto per …

A 18 mesi pesa quanto un bambino di sei anni: Aliya adesso rischia di morire

È nata 18 mesi fa in un villaggio indiano e pesava 4 chilogrammi. Da qual momento ha iniziato a mangiare ininterrottamente e oggi pesa più di 20 …

Roma, al buio la cupola di San Pietro: paura e allerta, ma sono prove tecniche per il Giubileo

E’ scattata l’allerta nel Vaticano quando la cupola di San Pietro non era più visibile. La sospensione di corrente è andata avanti per sei ore, ma a …

Usa, padre picchia a morte il figlio e dà il suo corpo in pasto ai maiali

Il bambino era scomparso qualche settimana fa e non si avevano sue notizie da allora. Gli agenti hanno trovato i resti del suo corpo tra fango e …

Massacro Monaco 1972, emergono nuovi dettagli: atleti torturati ed evirati

A oltre 40 anni dal massacro alle Olimpiadi di Monaco emergono nuovi macabri dettagli. Gli atleti prima di morire per mano di un commando legato …

Inghilterra: una bimba muore dopo 74 minuti e i genitori donano i suoi organi

E’ diventata la più piccola donatrice d’organi di tutta la Gran Bretagna. Si chiama Hope ed è vissuta solo per un’ora, era affetta da una fatale …

Tensione Russia-Turchia, Putin accusa Erdogan: “Compra petrolio dall’Isis”

Dopo averlo già sostenuto qualche giorno fa a Parigi, Vladimir Putin passa ora alle vie di fatto portando avanti delle prove che dimostrerebbero che …

L’Isis decapita spia russa e minaccia Putin: “Non troverai pace a casa tua”

Diffuso un nuovo video dell’Isis in cui un boia a volto scoperto decapita una presunta spia russa. Ma prima le minacce a Putin, definito “il cane”: …

Doping: atletica Italiana sotto processo, chiesta la squalifica per 26 azzurri

Nomi illustri come Donato, Howe ed altri avrebbero rinunciato alle analisi di routine dell’antidoping. A rischio la loro presenza nei prossimi giochi …

California: sparatoria in un centro disabili, 14 morti. Si teme terrorismo interno

Ennesima strage di terrorismo interno negli Stati Uniti, la furia killer delle armi facili stavolta ha colpito un centro sociale per disabili in …

Marche: 13 arresti per rapine ed estorsioni, simulavano raid della polizia per derubare

I carabinieri del Ros, al termine di una meticolosa indagine, hanno arrestato 13 individui che farebbero parte di una pericolosa banda criminale …

Usa shock: partorisce nel bagno di un negozio, poi getta il bimbo nella spazzatura

Una 20enne del New Jersey ha partorito il suo bimbo nel bagno del negozio in cui lavora. Poi, con agghiacciante lucidità, lo ha gettato nella …

Messico, incornato e scaraventato su un albero da un toro [video]

Durante una manifestazione in stile Pamplona un giovane 25enne, dopo aver stuzzicato il toro insieme ad altre persone, è stato incornato allo stomaco …

Milano, pedopornografia: sacerdote patteggia una condanna a due anni e sei mesi

Si tratta di un salesiano, don Giorgio Porcellana, che ha preferito patteggiare la condanna per detenzione e divulgazione di materiale …

Pisa: “Siamo l’Isis, stop agli esami o colpiremo” minacce via mail all’ateneo pisano

Mail minacciose da parte dell’Isis all’Ateneo Universitario pisano, ma la procura pensa possano essere studenti fuori corso che tentano di guadagnare …

Usa: le paga la spesa e lei lo cerca per ringraziarlo, poi la drammatica scoperta

La sua carta di credito era bloccata, così Matthew si è fatto avanti per pagarle la spesa. Il giovane non voleva indietro i soldi ma le ha fatto …

Filippine, soldato rimorchia una ragazza ma scopre che è un trans e la uccide

Dopo aver portato la ragazza che aveva rimorchiato in una stanza d’albergo per passare la notte con lei ha scoperto che si trattava di un trans: la …

Matrimonio truffa a Vicenza: annullano tutto all’ultimo minuto e fuggono con i regali

Invitano amici, vecchi compagni di scuola e vicini di casa al loro matrimonio, ma all’ultimo minuto li informano con un sms dicendo che le nozze sono …

Alcol selfie: ecco la nuova pericolosa moda degli adolescenti

L’ultima moda tra gli adolescenti minorenni: foto mentre si vomita per via di una sbornia. Le foto sono alla base di un gioco chiamato “Drinking …

Roma: sieropositivo contagiava di proposito le donne conosciute in chat, arrestato

Il ragazzo 30enne adescava donne in chat, corteggiandole e portandosele a letto, chiedendo loro di poter fare l’amare senza protezioni. Denunciato da …

Da Padova in Siria: 19enne scappa di casa e si unisce all’Isis. Aveva detto: “Vado al mare”

Era scomparsa lo scorso luglio dicendo che sarebbe andata al mare con le amiche, oggi la tragica scoperta: è diventata un soldato dell’Isis con un …

Berlusconi: “Bonus Renzi ai 18enni è mancia elettorale disgustosa. Finita la democrazia”

L’ex premier e presidente di Forza Italia attacca Matteo Renzi al convegno del Ppe sul bonus che il presidente del Consiglio vuole destinare ai …

Isis, ministro Pinotti sul terrorismo: “In futuro possibili raid italiani contro la Siria”

Il ministro della Difesa durante un’intervista ha parlato di possibili bombardamenti contro l’Isis da parte dell’Italia in quanto uno degli strumenti …

Germania: nuove uniformi della polizia che puntano a Darth Vader, ironie sul web

La polizia tedesca, per prevenire i propri agenti da attentati terroristici, ha scelto le nuove uniformi che ricordano molto il personaggio di Star …

Parigi, vertice Onu sul clima: scontri e lacrimogeni polizia-manifestanti, 289 fermati

Francia. Scontri per la marcia pacifica sul clima a Parigi. Circa 290 fermi, scontri e vandalismi in piazza. Hollande: «L’accaduto è doppiamente …