Sardegna Grandi Eventi

60 Flips | 1 Magazine | 2 Followers | @SGEventi | Keep up with Sardegna Grandi Eventi on Flipboard, a place to see the stories, photos, and updates that matter to you. Flipboard creates a personalized magazine full of everything, from world news to life’s great moments. Download Flipboard for free and search for “Sardegna Grandi Eventi”

THE LOOK OF THE YEAR 2016_ENTRA A FAR...

FINALE INTERNAZIONALE THE LOOK OF THE YEAR 2015_Sheraton Hotel-Catania

<b>FINALE INTERNAZIONALE THE LOOK OF THE YEAR 2015_Sheraton Hotel-Catania</b>

MIA MARETIC_LA VINCITRICE DI THE LOOK OF THE YEAR INTERNATIONAL 2015

<i>Si è celebrata lo scorso 13 Settembre allo Sheraton Hotel di Catania la trentaduesima edizione di THE LOOK OF THE YEAR</i> con la vittoria della modella croata <b>Mia Maretić</b><i>.</i>

Nella foto le modelle vincitrici della trentaduesima edizione di “The Look of The Year” 2015

Nella foto le modelle vincitrici della trentaduesima edizione di “The Look of The Year” 2015.<p>- THE LOOK OF THE YEAR WORLD AWARD: <b>Mia Maretić</b> (Croazia) premiata dal producer Nuccio Cicirò<p>- PERSONALITY AWARD: <b>Celine Duong</b> ( Vietnam), premiata dal Dottor Costantino<p>- BEAUTY AWARD: <b>Angelica Alves</b> (Brasile), premiata da Antonio Prestia<p>- STYLE AWARD: <b>Letizia Rocconi</b> (Italia) , premiata da Liliana Gomez<p>- PHOTOGRAPHY AWARD: <b>Marie Van Ongeval</b> (Belgio)

THE LOOK OF THE YEAR WORLD AWARD 2015

<b>“The look of The Year”</b> è il più prestigioso concorso legato al mondo della moda, illustrissima vetrina internazionale che ha visto nascere alcune delle più importanti Top Model a livello internazionale. La finale internazionale del contest si è svolta lo scorso 13 Settembre allo <b>Sheraton</b> <b>Hotel</b> di Catania decretando la vittoria di <b>Mia Maretić</b>.<p>Non solo Scouting, Stile, eleganza ma anche creatività, innovazione e sostenibilità ambientale, sono i contenuti che dalla passerella di The look of The Year …

SANREMO_TEATRO ESCLUSIVO DELLE FINALI TLY ITALIA 2015

<b>LOCATION</b><p>Il Casino di Sanremo possiede uno dei teatri più eleganti e blasonati dell’arco ligure. Una struttura che ha visto nascere al proprio interno il Festival della Canzone Italiana e che ospita tutto l’anno eventi culturali, musicali e teatrali. La struttura ospita 400 posti mentre il palcoscenico ha un’ampiezza di circa 220 mq.<p>Il sipario mantiene i colori cari al Casinò di Sanremo: l’oro in basso e il rosso predominante, che ritorna nelle poltrone; le pareti sono gialle. In alto troneggia …

MARTINA MONTEFUSCO. THE LOOK OF THE YEAR ITALIA 2015

THE LOOK OF THE YEAR ITALIA 2015

Rendez-Vous all’insegna della moda, eleganza, bellezza e spettacolo quello che si è tenuto lo scorso 5 Settembre presso il teatro dell <b>Casinò di Sanremo</b>.<p>In seguito alle selezioni regionali, le 45 finaliste provenienti da ogni parte d’Italia si sono date appuntamento in una location da mille e una notte per disputare la finale nazionale del concorso internazionale di <b>The Look of the Year 2015</b>.<p>Madrina e conduttrice della serata di gala un elegantissima <b>Eleonora Pedron</b>, affiancata nella conduzione …

  MAJA DANICIC

MAJA DANICIC<p>WINNER WORLD FASHION<p>THE LOOK OF THE YEAR 2014

LA VINCITRICE di THE LOOK OF THE YEAR 2014

LA VINCITRICE di THE LOOK OF THE YEAR 2014<p>La Vincitrice del Titolo Internazionale di The look of The Year : Maja Danicic

Maja Danicic al World Fashion TLY 2014

Maja Danicic al World Fashion TLY 2014

THE LOOK OF THE YEAR WORLD FASHION 2014

FINALE INTERNAZIONALE DI THE LOOK OF THE YEAR WORLD FASHION 2014<p>Il mondo della moda ha una nuova stella. A Roma, nella cornice del prestigioso HOTEL Excelsior di via Veneto, la via della Dolce Vita, è stata incoronata la bellissima Maja Danicic, diciottenne di origine serba. E’ lei la vincitrice del celebre concorso The Look of the Year, che negli anni passati ha selezionato top model del calibro di Linda Evangelista o Ines Sastre. L’ evento presentato da Elenoire Casalegno e dall’attore …

GUEST STAR IN THE WORLD FASHION TLY 2014

GUEST STAR IN THE WORLD FASHION TLY 2014<p>A “THE LOOK OF THE YEAR”…<p>NINA MORIC,testimonial di ANTON GIULIO GRANDE, anche lei nel ’96 partecipò a The Look Of The Year, grazie al quale iniziò la sua carriera di modella, nel 1999 acquisisce notorietà a livello internazionale, grazie alla partecipazione nel video di Ricky Martin Livin’ la vida loca, ottenendo numerosi contratti nel mondo della moda.ELISABETTA PELLINI, attrice della fiction Le Tre Rose Di Eva, che ha accompagnato lo stilista NINO …

“THE LOOK OF THE YEAR”  è stata  TRASMESSA SU FASHION TV che è un canale televisivo satellitare internazionale specializzato nella moda

“THE LOOK OF THE YEAR” è stata TRASMESSA SU FASHION TV che è un canale televisivo satellitare internazionale specializzato nella moda. Fondata in Francia nel 1997 dal presidente Michel Adam Lisowski, è diventata una delle reti satellitari maggiormente diffuse nel mondo, trasmessa attraverso 31 satelliti e 2.000 operatori televisivi via cavo, con un totale di 300 milioni di abitazioni che la ricevono in 202 paesi distribuiti nei cinque continenti.

ESCLUSIVA LOCATION TLYW :The Westin Excelsior Rome

ALTA MODA A THE LOOK OF THE YEAR WORLD  IL GRANDE RITORNO DEGLI STILISTI….

<b>ALTA MODA A THE LOOK OF THE YEAR WORLD IL GRANDE RITORNO DEGLI STILISTI….</b>.<p>ANTON GIULIO GRANDE, già premiato a THE LOOK OF THE YEAR a Taormina nel 2009, lo stilista è considerato l’erede di Versace. Affermato stilista, è stato nominato membro dell’esecutivo della Camera nazionale della moda Svizzera, del quale fa parte anche Pierre Cardin. La sua Testimonial NINA MORIC, anche lei nel ’96 partecipò a The Look Of The Year, grazie al quale iniziò la sua carriera di modella, nel 1999 acquisisce …

STYLIST COLLECTION: ANTON GIULIO GRANDE e CARLO ALBERTO TERRANOVA

<b>STYLIST COLLECTION: ANTON GIULIO GRANDE e CARLO ALBERTO TERRANOVA</b><p>ANTON GIULIO GRANDE, già premiato a THE LOOK OF THE YEAR a Taormina nel 2009, lo stilista è considerato l’erede di Versace. Affermato stilista, è stato nominato membro dell’esecutivo della Camera nazionale della moda Svizzera, del quale fa parte anche Pierre Cardin. La sua Testimonial NINA MORIC, anche lei nel ’96 partecipò a The Look Of The Year, grazie al quale iniziò la sua carriera di modella, nel 1999 acquisisce notorietà a …

STYLIST COLLECTION : NINO LETTIERI e  DIANA ANDREOTTI

STYLIST COLLECTION : NINO LETTIERI e DIANA ANDREOTTI<p>A “THE LOOK OF THE YEAR” NINO LETTIERI ha presentato gli outfits della collezione Alta Moda “RETROSPECTIVE”. Accompagnato da una testimonial d’eccezione l’attrice della fiction Le Tre Rose Di Eva, ELISABETTA PELLINI. Le sue collezioni vere e proprie ispirazioni create d’impulso lasciando andare il suo estro a qualsiasi forma d’arte. Regala emozioni, mai senza eccedere ne offendere quello che stima di più di tutto: LA DONNA…<p>La fashion designer …

TLY WORLD FASHION MASTER AWARDS

THE LOOK OF THE YEAR … La manifestazione internazionale più prestigiosa legata al mondo del modelling.<p>THE LOOK OF THE YEAR è la più prestigiosa manifestazione internazionale legata al mondo del modelling, l’unica che rappresenta un osservatorio di ricerca privilegiato sulle future top model, in grado di coinvolgere ogni anno oltre 50 Paesi del mondo e di decretare di anno in anno gli standard di stile, bellezza e personalità. Dal 1983 la finale internazionale di THE LOOK OF THE YEAR ospita una …

TOP MODEL SCOUTING

TOP MODEL SCOUTING<p>Top model come CINDY CRAWFORD, GISELE BUNDCHEN, LINDA EVANGELISTA, STEPHANIE SEYMOUR, INES SASTRE, NATALIA SEMANOVA, YFKE STURM, ma anche modelle-showgirl come VANESSA INCONTRADA, NINA MORIC, NATASHA STEFANENKO, ELENA SANTARELLI, ELENOIRE CASALEGNO, hanno iniziato la loro carriera partecipando al concorso, confermando così la capacità di THE LOOK OF THE YEAR di riconoscere e cogliere anticipatamente i codici interpretativi emergenti del “sistema moda” riferiti all’espressività …

Da The Look of the Year al successo…..GISELE BUNDCHEN

Da The Look of the Year al successo…..GISELE BUNDCHEN<p>LA TOP MODEL PIU’ FAMOSA DEL MONDO VENNE SCOPERTA DAGLI SCOUTING DI “THE LOOK OF THE YEAR” IL CONCORSO INTERNAZIONALE PIU’ PRESTIGIOSO NEL SETTORE DEL MODELLING.DAL CONTEST AL SUCCESSO:<br>Nel 1994 Gisele Budchen ha solo 14 anni, ha frequentato un corso di portamento e qualcuno l’ha notata. Così la mamma decide di iscriverla a THE LOOK OF THE YEAR per verificare se Gisele può aspirare a diventare una modella. Arriva seconda in Brasile e tra le …

Evento Nazionale The Look of the Year Italia - TgNorba Prima

Martina Villanova per il Piemonte esclusiva Bruno Prestia, vince il titolo “The Look of the Year Italia 2014”

Martina Villanova per il Piemonte esclusiva Bruno Prestia, vince il titolo “The Look of the Year Italia 2014”<p>È la 18enne piemontese Martina Villanova la vincitrice dell’edizione 2014 del fashion award The Look of the Year Italia, la cui finale nazionale si è svolta in Puglia nel fine settimana appena trascorso.<p>Dall’alto del suo metro e ottanta di altezza e grazie al sua elegante determinazione in passerella, la Villanova è stata premiata dalla madrina Maria Grazia Cucinotta con verdetto unanime …

Martina Villanova TLY “Personality”

Martina Villanova TLY “Personality”<p>La modella italiana Martina Villanova già “The Look of the Year Italia 2014” nella kermesse internazionale vince il titolo “Personality”

I titoli ''Bellezza-Personalità-Digital Fashion''

Vince il Titolo “Bellezza” a The Look of The year Italia 2014 : Lucia Giordano<p>Fernanda Lins “ Personalità” Model The Look of the year Italia<p>Rossella Romano “Digital Fashion” Model The look of the year

THE LOOK OF THE YEAR ITALY

<i>Grande successo per l'evento conclusivo nella prestigiosa cornice del Castello Svevo di Trani, in Puglia, con la partecipazione della madrina Maria Grazia Cucinotta. Assegnati i 4 titoli istituzionali per la finale internazionale e i premi tecnici.</i><p>Diversi gli APPUNTAMENTI che hanno coinvolto le 50 finaliste accorse a Trani da tutta Italia, culminati nella serata finale condotta dalla poliedrica giornalista Daniela Mazzacane nel Castello Svevo, location dal fascino senza tempo che ha ospitato un …

GUEST STAR TLY ITALIA 2014 MADRINA D'ECCEZIONE A THE LOOK OF THE YEAR ITALY 2014: MARIA GRAZIA CUCINOTTA

MARIA GRAZIA CUCINOTTA<p>Una scelta di eleganza ed autorevolezza, fascino e gentilezza. <br>Maria Grazia Cucinotta è madrina dell’evento conclusivo di The Look of the Year Italia.<br>Una delle attrici italiane più famose al mondo, la Cucinotta ha raggiunto la notorietà grazie al film Il Postino di Massimo Troisi, e successivamente per aver recitato nel film di Agente 007 - Il mondo non basta. Ma sono decine le pellicole a cui la Cucinotta ha prestato volto e capacità attoriali, anni di set che hanno …