Rosalba

9 Flips | 2 Magazines | 4 Likes | 1 Follower | @Rosalba6efu | Keep up with Rosalba on Flipboard, a place to see the stories, photos, and updates that matter to you. Flipboard creates a personalized magazine full of everything, from world news to life’s great moments. Download Flipboard for free and search for “Rosalba”

Fino a 5 minuti di tempo per cancellare i messaggi WhatsApp inviati per errore

Dal profilo Twitter @WABetainfo giungono nuove indiscrezioni sull’attesissima funzionalità di WhatsApp che consentirà presto a tutti gli utenti di …

Charlotte di mele con crema agli agrumi

1<p>Per la ricetta della charlotte di mele con crema agli agrumi, preparate il pan di Spagna: sgusciate nell’impastatrice 4 uova, unite 90 g di zucchero …

10 ricette con i fichi

Quanto sono buoni i fichi?<br>Morbidi, zuccherini, avvolgenti, uno tira l’altro. Verdi o neri, quali sono i vostri preferiti?<p><b>Mangiare fichi fa bene</b>, lo …

Ricetta Dolcetti di pasta di mandorle

PREPARAZIONE DELLA RICETTA<p>1 • Tritate le mandorle con lo zucchero fino a ottenere una farina piuttosto fine, che trasferirete in una terrina; …

Zucchine: le ricette di fine estate

Brasate, bollite, fritte, mescolate a minestroni o utilizzate per condire pasta o insalate. Si possono farcire con ripieni di carne, pesce e formaggi …

Ricetta Peperoni gratinati

PREPARAZIONE DELLA RICETTA<p>Metto l’uvetta ad ammollare in acqua tiepida e sciacquo bene i capperi. Faccio tostare brevemente i pinoli in una padella …

Presso il Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles un bambino è venuto al Mondo con il sacco amniotico intatto. Si tratta di un evento molto raro che si verifica circa una ogni 80.000 nascite. La preservazione del sacco amniotico al momento della nascita non comporta alcun danno per la salute del nascituro. Il sacco infatti viene poi reciso dai medici per consentire al neonato di respirare per la prima volta nella sua vita. Poco dopo il parto il piccolo Silas -questo il nome del bambino- era già tra le braccia della mamma. Per saperne di più: http://tinyurl.com/q5sj4t7

Snaidero inaugura a Taipei un nuovo flagship store Un evento all'insegna dell'eccellenza italiana quello per l'inaugurazione del nuovo flagship store Snaidero a Taipei in Taiwan. Alla presenza di architetti e developer, Snaidero ha presentato gli ultimi progetti e ha sorpreso gli invitati con un divertente showcooking. L'inaugurazione di Taipei è solo una ulteriore conferma della vocazione di Snaidero all'internazionalizzazione, intesa come capacità di proporre al mondo progetti dal design unico e raffinato, frutto della migliore manifattura italiana che coniuga un elevato standard qualitativo industriale con una cultura del bello e del ben fatto. Lo showroom sarà un importante punto di incontro per supportare soprattutto il segmento contract, in grande ascesa, e le progettazioni di alto livello con architetti e professionisti dell'interior design con cui Snaidero collabora.

Rustico ma metropolitano a NY

Aperto dalla primavera del 2014, l'attico del The Greenwich Hotel offre ai suoi ospiti un rifugio rilassante e dall'atmosfera rustica ma sofisticata, …