Noemi Evangelista

6 Flips | 2 Magazines | 1 Like | @NoemiEvange637d | Keep up with Noemi Evangelista on Flipboard, a place to see the stories, photos, and updates that matter to you. Flipboard creates a personalized magazine full of everything, from world news to life’s great moments. Download Flipboard for free and search for “Noemi Evangelista”

Correggere una posizione sbagliata con Photoshop, lo strumento Alterazione Marionetta

Per vedere tutti i tutorial per photoshop andate a questo link: <b>Tutorial per Photoshop tecniche avanzate di Fotoritocco Professionale</b><p>In questo video …

Unravel

La città a 360°: 12 mete da sogno viste dall'alto (vediamo se riuscite a indovinare quale città è questa) -> http://bit.ly/1oWrbsk

Photoshop, nuova tecnica per estrarre soggetti da sfondi complessi

Mostrato un nuovo e interessante metodo di selezione automatico che vedremo probabilmente nella futura versione di Photoshop CC, in arrivo tra …

Penthouse in Jesolo, Italy by Roberto Nicoletti Find more at: http://bit.ly/1opnAVA #design #kitchen

Biblioteca di Celso La Biblioteca fu costruita ad Efeso ( nell'Anatolia che fa ora parte di Selçuk, in Turchia) un territorio che era tradizionalmente e profondamente greco. L'edificio è importante quale uno dei pochi esempi sopravvissuti di antica biblioteca influenzata dallo stile romano. Dimostra inoltre che le biblioteche pubbliche non venivano costruite solo a Roma, ma in tutto l'Impero Romano. Completata nel 135 d.C., fu realizzata per celebrare la memoria di Celso, il quale aveva lasciato alla comunità le risorse economiche necessarie per la sua costruzione e per l'acquisto dei rotoli. L'interno della biblioteca e tutti i suoi documenti furono distrutti da un incendio nel devastante terremoto che colpì la città nel 262 a seguito del quale rimase in piedi la sola facciata che, verso il 400 d.C., fu trasformata in un ninfeo. La stessa andò comunque interamente distrutta a causa di un altro terremoto, probabilmente nel tardo periodo bizantino. In un complesso restauro che si ritiene abbia restituito con molta fedeltà l'aspetto originale, la facciata anteriore è stata totalmente ricostruita nel corso degli anni 1960 e 1970. Foto di mat56 da Flickr.