Nilo Freiles

9 Flips | 2 Magazines | 6 Likes | @NiloFreiles | Keep up with Nilo Freiles on Flipboard, a place to see the stories, photos, and updates that matter to you. Flipboard creates a personalized magazine full of everything, from world news to life’s great moments. Download Flipboard for free and search for “Nilo Freiles”

Pitti Uomo Firenze Gennaio 2017: la nuova collezione autunno inverno 2017 2018 di Ghurka

A Pitti Uomo 91, Ghurka presenta la nuova collezione di pelletteria maschile per il prossimo autunno inverno 2017 2018. Scoprila su Fashionblog

Come si elegge il presidente degli Stati Uniti?

<b>Sei alla ricerca di segnali di trading che siano profittevoli?</b> Abbiamo tutto ciò che ti serve: segnali precisi ed <b>affidabili all' 88% per 3 volte al</b> …

Cucina islandese: dieci piatti tipici (ma solo per coraggiosi)

Sarà anche passata la sbornia calcistica degli <b>Europei</b>, ma non la <b>voglia d’Islanda</b>, di “<b>geyser sound</b>”, di vulcani, di chiome bionde, di barbe e corna …

Gelato artigianale: come si riconosce

Cascare dal pero: “p<i>rendere all’improvviso consapevolezza di una data realtà</i>“, spiega pragmatico il dizionario.<p>Ecco, sapere che <b>nel 65% delle</b> …

Tre errori da evitare quando ricarichiamo la batteria dello smartphone

Errore Nr. 1: Caricare la batteria al 100 percento.<p>Facebook<p>Twitter<p>Christine Kewitz<p>lug 27 2016, 9:18am<p>Lo sappiamo tutti: <i>dove c'è Wi-Fi c'è casa</i> e senza una batteria dello smartphone carica la vita può diventare piuttosto grigia. E così, si moltiplicano i miti su come aumentare l'efficienza della …

La strana fioritura del grafene

Il <b>grafene</b> non finisce di stupire e di mostrare agli scienziati proprietà sempre nuove, come quella osservata dai ricercatori del Trinity College di …

10 accessori per fare la pizza in casa

Fare la pizza in casa ai tempi di internet significa partire avvantaggiati.<p>Tra video tutorial a prova di imbranati, siti affidabili (*<i>coff coff</i>*) e …

Trova 15 mila euro di gioielli e li consegna: “C’erano delle fedi, ho pensato agli sposi”

«Sei il nostro eroe» gli dice un cliente del Gulliver di via Castagnone, periferia di Valenza, dove Alberto Barbero lavora da undici anni come …