Nicola Troiano

24 Flips | 2 Magazines | 2 Followers | @NicolaTroia2015 | Keep up with Nicola Troiano on Flipboard, a place to see the stories, photos, and updates that matter to you. Flipboard creates a personalized magazine full of everything, from world news to life’s great moments. Download Flipboard for free and search for “Nicola Troiano”

La classifica delle 100 città più visitate del mondo - Wired

Sfoglia gallery14 immagini<p>Non ci sono metropoli statunitensi, paradisi tropicali o grandi capitali del vecchio continente che reggano: le vere regine …

A Foshan, Cina

Come chiamare il bebè? Te lo dice l’Istat

Meglio Simone – un gran bel nome, non c’è che dire – o Francesco? C’è, invece, chi preferisce Federico o Jacopo. La <b>scelta del nome</b> da dare al …

Metabolismo: le abitudini che lo rallentano - Vogue.it

<b>METTETECI PIÙ PEPE</b><br>In fatto di spezie <i>melius abundare quam deficere</i>, soprattutto quando si parla di <b>ingredienti piccanti.</b> Secondo uno studio infatti <b>chi</b> …

42 ristoranti della Guida Michelin in montagna da provare

Se avete deciso di investire tutta la tredicesima in skipass ripensateci. I <b>ristoranti della Guida Michelin</b> in montagna sono mete da golosi veri, 46 …

Business women e mamme impegnate: 9 consigli per perdere peso

Vita frenetica, figli, lavoro... la prima cosa che si fa è rinunciare alla forma fisica e a mangiare bene. Molto più veloce ordinare una pizza, …

20 cose che non sappiamo sul sesso

Anche se vi considerate dei sexpert in materia, c'è sempre qualcosa di nuovo da imparare sul sesso. Da come può migliorare la vostra salute alle cose …

Chirurgia plastica: il 90% dei "rifatti" nega l'evidenza - Vogue.it

<b>Negare, negare, negare</b>. Come in amore così con il bisturi. La prima difesa è l'attacco: “mi stai chiedendo se ti ho tradito? Sei matta? Ma me lo …

10 comportamenti che fanno scappare gli uomini

Un vestitino sexy, uno <b>sguardo ammiccante</b>, qualche messaggino un po’ spinto e il gioco (della seduzione) è servito. Perlomeno nei film, dove il …

Ricominciamo a correre. Coi consigli di Giorgio Calcaterra

Si dice che l'Epifania ogni festa porta via. Invece i chili di troppo collezionati con cura nei bagordi natalizi restano. La cosa migliore è iniziare …

10 ragioni per cui abbiamo sempre fame

In Italia il 32% degli adulti è sovrappeso, mentre l'11% è obeso. <b>La causa più comune?</b> Mangiamo più cibo di quanto abbiamo bisogno, e siamo tutti …

Insonnia: ecco come addormentarsi in fretta - Vogue.it

Addormentarsi è un'arte che non tutti conoscono, ma che si può imparare. Ecco come prendere sonno in fretta, davvero<p><b>Si chiama metodo del “4-7-8” e, a</b> …

I 18 grandi errori di look che vi fanno apparire più vecchie

«Aiuto, devo tagliare subito i capelli!». Se avete superato da un po’ il traguardo degli anta riuscendo a mantenere chiome morbide, lunghe e fluenti, …

Pelle splendida: la perfetta beauty routine

Poche regole che non sempre riusciamo a rispettare, vuoi per mancanza di tempo o per pigrizia. Ma, se facessimo partire il cronometro, scopriremmo …

Charlie Hebdo: il cerchio si ‘chiude’ nel modo peggiore, dovevano prenderli vivi

Non ci poteva essere un “happy end” per la tragedia iniziata con la strage nella sede di <i>Charlie Hebdo</i>, ma “la fine” è stata se possibile anche …

Parigi, nasconde gli ostaggi nella cella frigorifera e li salva. La Francia celebra i suoi 'musulmani eroi'

Un gruppo di clienti del supermarket kosher di Porte de Vincennes assaltato dal terrorista jihadista Coulibaly si è rifugiato nel congelatore. A …

Lilian, la vedetta segreta in tipografia

Un giovane grafico è l’eroe del giorno. Si è nascosto in uno scatolone, nella tipografia dove si erano asserragliati Chérif e Said Kouachi, gli …

Anonymous: «Guerra digitale per vendicare la strage di Charlie Hebdo

Anonymous minaccia il terreno di cultura da cui escono i terroristi che hanno ucciso i giornalisti e i vignettisti di Charlie Hebdo “Non porterete la …

Cosa è successo venerdì in Francia, in ordine - Il Post

La storia complicata delle due operazioni di polizia che hanno portato all'uccisione di tre terroristi, tra cui i due fratelli sospettati della …

Strage Parigi, tutti i sospettati uccisi, 4 ostaggi morti | Notizie - Pagina Iniziale | Reuters

DAMMARTIN-EN-GOELE/PARIGI, Francia (Reuters) - In Francia due blitz quasi contemporanei delle forze speciali a Dammartin-en-Goele e a Parigi hanno portato alla morte dei fratelli sospettati della strage nella redazione del settimanale Charlie Hebdo, nonché di un altro uomo che aveva preso in …

Charlie Hebdo, l’ostaggio all’insaputa dei sequestratori nascosto in uno scatolone

“Sono nascosto al primo piano. Credo che abbiano ucciso tutti. Dite alla <b>polizia</b> di intervenire”. Lilian, 27 anni, aveva spedito ai famigliari questo …