Michel Bartoli

18 Flips | 3 Magazines | @MichelBartoli | Keep up with Michel Bartoli on Flipboard, a place to see the stories, photos, and updates that matter to you. Flipboard creates a personalized magazine full of everything, from world news to life’s great moments. Download Flipboard for free and search for “Michel Bartoli”

Ora sappiamo come funziona il cervello delle persone più intelligenti

Il cervello delle persone intelligenti è connesso in modo più efficiente; favorisce lo scambio di informazioni tra le regioni più importanti per le …

Come viaggiare senza soldi, il sogno di ogni avventuriero - Mondo Viaggiare

Sulla scelta di vivere senza soldi molto si è detto e scritto, ma a noi interessa approfondire la possibilità di viaggiare senza soldi.<p>Ovviamente la …

La spiaggia perfetta si trova in Thailandia, scoprila! - Mondo Viaggiare

Uno dei punti di forza della Thailandia da un punto di vista turistico è senza dubbio la presenza, sul suo territorio, di spiagge bellissime, capaci …

Apple, il trucco per aumentare il volume dell’iPhone (senza usare casse esterne)

Un semplice trucco permette di aumentare il volume dell’iPhone per ascoltare i brani musicali. Ecco l’opzione da modificare all’interno delle …

Non solo graffiti: ecco cosa succede quando la street art incontra la natura

In questi angoli di strada dove la natura ha dovuto lasciar spazio a palazzi ed edifici, cartelloni pubblicitari e grigiume, è arrivata la street …

Instagram: questa bellissima coppia guadagna 11.000 euro per ogni foto che posta

Siamo la coppia di turisti più bella di Instagram! Jack e Lauren – <b>giovani, belli e molto innamorati</b> – si sono conosciuti nel marzo del 2016 mentre …

Migliorare la memoria è davvero possibile con questi esercizi

Attraverso una serie di esperimenti è stato dimostrato che per ottenere risultati eccellenti nei test di memoria è sufficiente un intenso allenamento …

Google digitalizza le 'vecchie' foto con l'app Fotoscan

ROMA - Google lancia un'applicazione per digitalizzare le vecchie foto, quelle tradizionali stampate su carta fotografica. Si chiama FotoScan ed è …

Sviluppare un´autostima positiva

Si può parlare per ore ed ore ma l’autostima riguarda una cosa soltanto: <b>QUELLO CHE UNO PENSA DI SÉ!</b><p>Non importa dove vado o con chi parlo, le …

Dalla nascita di Apple al futuro dei computer: un giovane Steve Jobs racconta la sua startup

Dal primo ordine ai computer del futuro. Un giovane Steve Jobs, appena 25enne, racconta in uno dei suoi primi video tutta l’allora breve storia di …

Come guardare film streaming gratis in modo legale

TechZoomStai disperatamente cercando dei film da guardare in streaming, ma trovi solo cose illegali? In questo articolo abbiamo compilato un elenco …

Il training della mente con il Mensa - Puntata 5

Capacità logiche, linguistiche e visive<p>La necessità di nascondere messaggi è antica quanto la comunicazione; a Giulio Cesare si attribuisce …

Boris Becker: ´Djokovic un combattente di strada, è un individuo molto inusuale´

Il suo agente <b>Edoardo Artaldi</b> lo descrive un "sognatore", il coach <b>Boris Becker</b> lo trova "inusuale", il suo preparatore fisico <b>Gebhard Gritsch</b> crede che …

Hong Kong: city-break nella città più visitata del mondo

Caleidoscopica Hong Kong. Metropoli dai mille volti e dalle mille anime, <b>al primo posto della classifica di Euromonitor International delle 100 città</b> …

Un secolo di relatività, la teoria di Einstein in 5 punti - Wired

<i>“La più sorprendente combinazione di penetrazione filosofica, intuizione fisica e abilità matematica”</i>. Niente, meglio delle parole di <b>Max Born</b> (non …

Novak Djokovic: ´Mi sono arrabbiato con me stesso. Ho ripreso il match grazie all´esperienza´

Faticando un po' più del previsto, <b>Novak Djokovic</b> continua la sua corsa verso il titolo degli <b>Us Open</b>. Il numero uno del mondo ha superato in quattro …

Le strane abitudini dei geni

Thomas Edison - Per scegliere i suoi ricercatori, aveva un metodo infallibile: chiedeva loro di mangiare una ciotola di zuppa. Quelli che …