Matteo Ferrari

21 Added | 1 Magazine | 1 Like | @MatteoFerra3cd4 | Keep up with Matteo Ferrari on Flipboard, a place to see the stories, photos, and updates that matter to you. Flipboard creates a personalized magazine full of everything, from world news to life’s great moments. Download Flipboard for free and search for “Matteo Ferrari”

Uno 'snap' lo inchioda: Verratti sorpreso a fumare sulla panchina del PSG

Verratti nei guai per uno 'snap' involontario della moglie di Marquinhos: il centrocampista è stato immortalato a fumare sulla panchina del PSG, ora rischia una multa salata.<p>E' proprio un momento no quello attuale per <b>Marco Verrati</b> al <b>PSG</b>. Il centrocampista italiano, dopo il litigio con il suo …

Sassuolo-Roma, i giallorossi a caccia del primato in classifica

Il vento è favorevole e bisogna sfruttarlo. Anche ricordando il precedente più dolce e più intrigante. Perché già l'anno scorso, proprio alla fine di …

Víctor Valdés ha lanciato una app di dating

Sembra che Víctor Valdés abbia già risolto il problema che coinvolge molti suoi colleghi a fine carriera, quando occorre trovare un’attività …

Mourinho e il difficile ambientamento a Manchester: "La mia vita è un disastro"

Il tecnico del Manchester United, José Mourinho, fatica ad ambientarsi a Manchester: "La mia vita è un disastro - ha rivelato il portoghese - mi manca la mia famiglia".<p>In campo i risultati sono deludenti, fuori l'ambientamento alla città di Manchester si sta rivelando più complesso del previsto. …

Brasile, è morto Carlos Alberto, capitano nella finale mondiale di Messico '70 contro l'Italia. Pelè: «Perdo un amico fraterno»

È morto oggi per un infarto Carlos Alberto Torres, idolo del Santos e capitano della Selecao brasiliana che in finale sconfisse l'Italia ai Mondiali …

Rantie cacciato dalla nazionale: ha scorreggiato in faccia al ct

L’attaccante dei Bafana Bafana allontanato per punizione dopo aver mancato di rispetto al tecnico del Sud-Africa.<p>Petomane e scurrile al punto da …

Juve, Allegri: Dybala out fino alla sosta, in campo Higuain

"<b>In attacco domani giocano Mandzukic e Higuain</b>". Questo l'annuncio fatto dal tecnico della Juventus <b>Massimiliano Allegri</b> in conferenza stampa alla …

VOTA - Chi vincerà il Pallone d’Oro 2016?

Sono stati selezionati i nomi dei 30 giocatori che entrano nella listya finale per la vittoria del FIFA Ballon d’Or 2016. La premiazione avverà il 9 …

Biografia Icardi, la Procura della FIGC apre un'indagine: rischio deferimento

La Procura della Federcalcio ha aperto un'indagine sul caso Mauro Icardi, acquisita la sua biografia 'Sempre avanti'. Ora rischia il deferimento.<p>Quando sembrava che il caso fosse ormai chiuso ecco arrivare nuovi guai per <b>Mauro Icardi</b> che, a causa della sua biografia 'Sempre avanti', rischia adesso …

Juve, Agnelli: Calcio italiano non deve avere paura di rinnovarsi

"La priorità deve essere la capacità di rinnovare. Non dobbiamo avere timore di cambiare nell'interesse del calcio". Così il presidente della …

Inter, De Boer: Momento difficile, dobbiamo stare tutti uniti

"Che voglia ho di riprendermi una rivincita dopo questi giorni? E' sempre così, sono un po' stanco di parlare sempre di queste cose. L'unica …

Xavi spiega il 'metodo' Mourinho: "Se le cose vanno male fa la guerra"

L'ex centrocampista del Barcellona, Xavi, ricorda: "Quando era a Madrid, Mourinho faceva spesso la guerra, spero non riaccada in Premier".<p>E’ stato protagonista assoluto della sessione estiva di calciomercato assicurandosi fenomeni del calibro di <b>Ibrahimovic</b> e <b>Pogba</b>, fin qui però in stagione non è di …

Watford e i Pozzo nei guai: indagati per un documento bancario falso

Svelata una presunta lettera falsa prodotta dalla HSBC nel 2014, al momento del passaggio di proprietà da Giampaolo a Gino Pozzo. Esiste il rischio penalizzazione.<p>Dopo il caso Allardyce, ancora una volta è il mondo inglese il protagonista dell'ennesima storia controversa. Anche se è presente pure …

Il Milan ha un fenomeno, Abbiati sicuro: "Donnarumma secondo solo a Buffon"

L'ex portiere del Milan, Christian Abbiati, esalta Gigio Donnarumma: "Non mi stupisce, ho visto in allenamento le sue qualità".<p>E’ stato per anni il portiere del <b>Milan</b>, squadra della quale è stato anche capitano e bandiera fino allo scorso maggio quando ha deciso di appendere i guanti al chiodo.</b> …

Marotta e il chiodo fisso Champions: "In Europa non sempre vince la più forte"

Beppe Marotta parla all'assemblea degli azionisti Juve: "Plusvalenza Pogba da 72 milioni, il Bayern riscatterà Coman versandone altri 21. Zaza? Riscatto a 14 presenze".<p>Parole importanti quelle pronunciate dall'amministratore delegato della <b>Juventus</b>, <b>Beppe Marotta</b>, in occasione dell'Assemblea degli …

Doping, la squalifica del canottiere Mornati ridotta a due anni

La Seconda sezione del Tribunale Nazionale Antidoping ha accolto parzialmente il ricorso proposto da Niccolò Mornati, contro i quattro anni di …

Calcio e nervi: quando gli allenatori litigano Non solo Mou, partite che finiscono in rissa

Si possono anche scambiare affettuose strette di mano prima e dopo le partite, regalarsi «effusioni» verbali durante le interviste, darsi perfino una …

Juventus, Khedira senza limiti: “Giochiamo per vincere tutto”

Sami Khedira carica la Juventus dopo la sconfitta di Milano: "Continuiamo a lavorare per migliorare, giochiamo per vincere tutto, l'obiettivo non è cambiato".<p>La sconfitta sul campo del Milan non preoccupa troppo <b>Sami Khedira</b>, che mette alle spalle l'ultima partita e resta concentrato sugli obiettivi …

Milan-Juventus e il gol annullato, Rizzoli: «Gli errori si percepiscono a fine gara»

«Il problema del campo è che le decisioni vengono prese con la massima consapevolezza degli elementi di valutazione che uno ha, quindi l'errore …

CrickIT, il velocipede elettrico per le città del futuro

Nasce dalla creatività made in Italy il prototipo che celebra il design e la sostenibilità puntando a rivoluzionare la mobilità urbana<p>Un <b>velocipede</b> …

Inter, minacce di morte per Santon. La fidanzata: “Superato il limite”

Il rigore provocato da Santon su Kessie ha regalato all'Atalanta il successo. Chloe Sanderson difende il compagno: "Davide ama l'Inter, ha pagato un eccesso di foga".<p>Facile, secondo qualcuno, indicare la principale motivazione della sconfitta subita ieri dall'<b>Inter</b> contro l'<b>Atalanta:</b> …