Maaouia Bentrifa

9 Added | 1 Magazine | 6 Likes | @Maaouis | Keep up with Maaouia Bentrifa on Flipboard, a place to see the stories, photos, and updates that matter to you. Flipboard creates a personalized magazine full of everything, from world news to life’s great moments. Download Flipboard for free and search for “Maaouia Bentrifa”

"Luca non è cattivo", parla l'amico del folle di Macerata

Luca Traini, 28 anni, originario delle Marche, è l'uomo che ha sparato dalla sua auto per le strade di Macerata, ferendo 6 immigrati. Al momento del …

Forza Nuova choc: "Stiamo con Luca"

"Sarà politicamente scorretto, sarà sconveniente, in campagna elettorale nessuno farà un passo avanti, ma <b>oggi noi ci schieriamo con Luca Traini</b>. Il …

Chi è Luca Traini, il terrorista di Macerata

Si chiama Luca Traini. Ha 28 anni ed è originario delle Marche. E' l'uomo che ha sparato all'impazzata dalla sua auto per le strade di Macerata, …

"Vado a fare una strage", la follia annunciata al bar

"<b>Ciao, vado a Macerata a fare una strage</b>". Un caffè in autogrill, la pistola e due caricatori in macchina e in mente il piano folle della 'caccia al …

Le indagini sulla morte di Pamela Mastropietro - Il Post

È il caso di cronaca nera che ha motivato l'attentato razzista di Macerata: per ora in carcere c'è un 29enne nigeriano<p>La polizia non ha ancora …

C'è un video che mostra Luca Traini mentre spara dall'auto a Macerata - Il Post

È stato ripreso dalle telecamere di sicurezza di un bar, colpito da due proiettili<p>Il sito di news locali <i>Cronache Maceratesi</i> ha diffuso un video …

Croci celtiche e deliri del Lupo

<b>Croci celtiche e Zanne di Lupo</b>. Luca Traini - il 28enne che ieri ha tentato di compiere una strage xenofoba nel centro di Macerata, ferendo 6 …

Traini nello stesso carcere del killer di Pamela

E' accusato di tentata strage aggravata dalle finalità di razzismo Luca Traini, il 28enne che ieri a colpi di pistola ha ferito sei stranieri …

"Luca sei un eroe", commenti choc sul Lupo di Macerata

Un "povero ragazzo" che forse "ha solo sbagliato obiettivo", ma spinto "sicuramente dall'amore per la Patria". Insomma "quasi un eroe". Luca Traini …