Lorwnzo Tartoni

27 Added | 1 Magazine | 2 Likes | 1 Following | @LorwnzoTartoni | Keep up with Lorwnzo Tartoni on Flipboard, a place to see the stories, photos, and updates that matter to you. Flipboard creates a personalized magazine full of everything, from world news to life’s great moments. Download Flipboard for free and search for “Lorwnzo Tartoni”

Come funziona il business del traffico d'organi dei migranti | VICE News

Sugli smartphone dei migranti sbarcati sulle coste italiane non è difficile trovare foto drammatiche, che documentano un viaggio fatto di soprusi, privazioni e violenze.<p>Più raccapriccianti ancora sono le immagini diffuse da alcuni migranti sopravvissuti alla traversata in cui si vedono i cadaveri …

Cosa vedere a Barcellona

E’ Inutile dire che Barcellona è una delle città più famose e visitate della Spagna e forse non solo. Meta di turisti di tutto il mondo e di tutte le …

Bologna, il buco nero della strage alla stazione

36 anni dopo, Bologna si prepara ad accogliere i familiari delle vittime e le commemorazioni. Per non dimenticare l'atto terroristico che provocò 85 …

“Resistere alla strategia dell’odio”: anche i media sono coinvolti

Ieri, diversi organi di informazione francesi hanno comunicato che non pubblicheranno più le fotografie degli autori di azioni terroristiche per …

Brexit, la Scozia avverte: Pronti a bloccare l'uscita dall'Ue

La prima ministra scozzese Nicola <b>Sturgeon</b> afferma che il Parlamento della Scozia potrebbe bloccare l'uscita del Regno Unito dall'Unione europea. …

Tutti gli effetti politici ed economici della Brexit

Il governo inglese e autorevoli esponenti dell’economia globale hanno da tempo messo in guardia l’elettorato britannico sugli ingenti costi legati …

Brexit, cosa succede se il Regno Unito lascia l'Unione europea? - Wired

Oggi è il gran giorno: <b>leave</b> o <b>remain</b>? I cittadini del Regno Unito sono chiamati a decidere se rimanere all’interno dell’<b>Unione europea</b> oppure se …

Le fondamenta della lotta alla 'ndrangheta Intervista a Giuseppe Gennari

Il 13 luglio del 2010 scatta l’Operazione Infinito, una delle più grandi operazioni antimafia della storia italiana. Obiettivo: colpire la …

Il dibattito sulla Brexit non è all’altezza della posta in gioco

17 giugno 2016 13:55<p>Nel dibattito sul referendum britannico del 23 giugno, quello che deciderà se Londra rimarrà nell’Unione europea, c’è una …

Il ritorno di Karl Marx nell'Europa di Angela Merkel

11 giugno 2016<p><b>L’alleanza tra Podemos e Izquierda Unida per le prossime elezioni del 26 di giugno è la principale novità</b> del frammentato scacchiere …

Parisi: Scellerata la vendita del Mein Kampf con "il Giornale"

"Io penso che l'iniziativa de '<b>il</b> <b>Giornale</b>'" con la vendita del 'Mein Kampf' di Hitler "sia un'iniziativa scellerata. C'è un grande rischio di …

Perché dopo i 25 anni non puoi più bere senza stare malissimo il giorno dopo

Durante l'adolescenza potevo ballare e bere finché il locale non chiudeva e poi andare a lezione alle otto del mattino fresca come una rosa. Poi sono cresciuta e i postumi hanno iniziato a farsi sentire sempre di più. Ho cercato di capire perché.<p>Facebook<p>Twitter<p>Matilda Whitworth<p>giu 8 2016,</i> …

Amministrative 2016: uno spunto contro il rischio di semplificazione

6 giugno 2016<p>Quando a scuola un compito in classe andava male la scusa “Nessuno ha preso più di 6 e mezzo” a casa mia non funzionava. Non funzionava …

La Capitale tra debito e Olimpiadi, Berdini racconta "Il fallimento di Roma"

Romatoday pubblica "Il fallimento di Roma", il contributo che l'importante urbanista Paolo Berdini ha scritto per il libro 'Rome Nome plurale città' …

Perché fare pipì dopo la prima birra ti condanna a passare la serata in bagno?

La regola fondamentale di chi beve birra è: mai andare in bagno dopo la prima bevuta. Perché? Ce lo spiega la scienza.<p>Facebook<p>Twitter<p>Iris Bouwmeester<p>gen 29 2016, 1:29pm<p>Chiunque ami bere birra conosce la prima regola del manuale "Come bere birra": mai andare in bagno dopo la prima bevuta. Dopo la …